Serie C, Olbia – Grosseto 3-2: diretta live, risultato in tempo reale

1389

Olbia Grosseto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Olbia – Grosseto di Domenica 17 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata del Gruppo A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: OLBIA-GROSSETO 3-2

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Olbia - Grosseto si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 3 a 2. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

69' Arriva la rete per Grosseto con Giuseppe Sicurella! Questo il nuovo risultato 3 a 2 tra le due squadre

50' La palla termina in rete! Paul Udoh! Cambia il punteggio che adesso è di 3 a 1

46' Si parte con la ripresa di Olbia e Grosseto.

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Olbia e Grosseto vanno agli spogliatoi sul risultato di 3 a 2

31' Rete! Riccardo Cretella riesce a trovare la via del gol

25' Olbia in gol con Émerson!

20' Ed è gol! Francesco Pisano . Il risultato cambia, 1 a 0 adesso

1' Al via il match tra Olbia e Grosseto!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Olbia - Grosseto

OLBIA: Tornaghi P. (P), Altare G., La Rosa L. (dal 32' st Biancu R.), Cadili A., Emerson, Giandonato M., Lella N. (dal 32' st Ladinetti R.), Pennington N., Doratiotto R. (dal 38' st Pisano F.), Ragatzu D., Udoh P.. A disposizione: Arboleda C., Barone L. (P), Cocco A., Demarcus A., Doratiotto R., La Rosa L., Lella N., Marigosu F., Occhioni F., Pitzalis M., Secci V., van der Want M. (P)

GROSSETO: Barosi D. (P), Ciolli A., Cretella R., Fratini E., Gorelli M., Moscati F., Polidori M., Raimo A., Russo R., Sersanti A., Sicurella G.. A disposizione: Boccardi F., Campeol A., Comparini M. (P), Consonni W., Galligani E., Kalaj S., Kraja E., Merola D., Scaffidi F., Simeoni N., Vrdoljak M.

Reti: al 20' pt Pisano F. (Olbia), al 25' pt Emerson (Olbia), al 5' st Udoh P. (Olbia) al 31' pt Cretella R. (Grosseto), al 25' st Sicurella G. (Grosseto).

Presentazione della partita

OLBIA – Oggi all’ora di pranzo, 17 gennaio 2021, alle ore 12:30 riflettori puntati su Olbia – Grosseto, gara valida per la giornata 19 del Gruppo A di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza l’Olbia ha vinto con il risultato di 1-2. Pronostico a favore dell’Olbia con i bookmakers che quotano questo successo a 2.15 . L’Olbia, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittoria, 4 pareggi e 0 sconfitte; ha realizzato 4 gol e subito 3 . Il bilancio della Grosseto é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 8 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 12:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. In Serie C al primo posto c’é il Renate con 41, al secondo posto il Como con 34 e al terzo posto l’Alessandria a quota 30.

Le probabili formazioni di Olbia – Grosseto

L’Olbia dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Tornaghi tra i pali, in difesa Pisano e Secci terzini con Altare e Emerson al centro. In cabina di regia Ladinetti affiancato da Pennington e Biancu. In attacco Giandonato trequartista dietro Ragatsu e Udoh. Il Grosseto dovrebbe optare per un modulo speculare agli avversari con Barosi in porta, in difesa Gorelli e Ciolli centrali e Raimo e Campeol terzini. In mediana Vrdoljak tra Kraja e Sersanti. In avanti Sicurella fantasista e Galligani e Boccardi punte.

OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Pisano, Altare, Emerson, Secci; Pennington, Ladinetti, Biancu; Giandonato; Ragatsu, Udoh. . Allenatore: Canzi.

GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Gorelli, Ciolli, Campeol; Kraja, Vrdoljak, Sersanti; Sicurella; Galligani, Boccardi. Allenatore: Magrini.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Olbia – Grosseto , valevole per la giornata 19 del Gruppo A di Serie C , sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eleven Sports.