Diretta Feralpisalò – Reggio Audace 1-1: risultato finale, tabellino

1540

Feralpisalò Reggio Audace cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Feralpisalò – Reggio Audace del 22 Gennaio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventesima giornata della Serie C – Girone B, calcio d’inizio alle ore 20:45

SALO – Questa sera, mercoledì 22 Gennaio, alle ore 20:45 si disputerà l’incontro Feralpisalò – Reggio Audace, valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie C – Girone B. Uno scontro tra due compagini che hanno fornito prestazioni differenti tra loro nel corso della stagione. Le due formazioni occupano posizioni medio-alta classifica nel torneo. I lombardi arrivano a questa sfida dopo la vittoria interna rimediata nella partita contro il Fermana, quattordicesima in classifica, con il risultato di 1-0 nell’ultima gara disputata. La formazione dell’Emilia Romagna, nel precedente turno di campionato, ha raccolto una vittoria lontano dalle mura amiche contro l’Imolese con il risultato finale di 1-2.

Si preannuncia, quindi, una gara di difficile lettura, anche se la squadra ospite detiene i favori del pronostico. Il Feralpisalò, che attualmente occupa l’ottava piazza, con una vittoria, potrebbe cercare di ridurre la distanza dalle squadre che la precedono in classifica provando ad avvicinare le prime della graduatoria. La squadra ospite, invece, è alla ricerca di punti importanti che le consentirebbero di insidiare la vetta della classifica attualmente occupata dal L.R. Vicenza. La gara era in programma domenica 22 dicembre ed era stata rinviata.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

FERALPISALò:. A disposizione:

REGGIO AUDACE:. A disposizione:


Le probabili formazioni delle due squadre

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Lino Turina di Salò nella serata di mercoledì 22 Gennaio alle ore 20:45. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano una particolare propensione offensiva e che potrebbero regalare tante emozioni. Nell’ultimo periodo, oltretutto, la squadra di casa ha mostrato uno stato di forma altalenante. Sono solo cinque i punti raccolti dal Feralpisalò nelle ultime cinque uscite stagionali. Gli ospiti, invece, hanno ottenuto ben tredici punti nello stesso numero di partite.

Ecco un breve estratto della conferenza stampa del tecnico ospite Alvini: “Siamo consapevoli che giocheremo contro una squadra forte, esperta e costruita per primeggiare, ma la nostra attenzione è solo su quello che dobbiamo fare noi in campo. Lo stesso ha chiuso dicendo: “Siamo pronti a sopperire alle assenze certe di Narduzzo, Costa, Marchi e Zamparo con Valencia che sarà valutato fino agli ultimi istanti a causa di un attacco febbrile che lo ha colpito nelle ultime ore. A prescindere dagli interpreti e da come scenderemo in campo, non rinunceremo ai nostri principi di gioco“.

Infine, per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese dell’ultimo momento, il Südtirol potrebbe schierare sulla trequarti Scarsella e Guidetti a sostegno di Caracciolo, unico terminale offensivo. La Vis Pesaro del tecnico Massimiliano Alvini dovrebbe invece proporre il duo offensivo con Kargbo e Scappini.

Feralpisalò (4-3-2-1): De Lucia; Giani, Eguelfi, Magnino, Legati; Vitturini, Altobelli, Carraro; Scarsella, Guidetti; Caracciolo. All. Sottili

Reggio Audace (3-4-1-2): Venturi; Spanò, Rozzio, Martinelli; Libutti, Rossi, Varone, Kirwan; Radrezza; Kargbo, Scappini. All. Alvini

Dove vedere la partita in streaming

La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso l’emittente Eleven Sport. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso i siti di alcune agenzie di scommesse, che trasmettono la Serie C.