Diretta Südtirol – Vis Pesaro 2-0: risultato finale, tabellino

1733

Sud Tirol Vis Pesaro cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Südtirol – Vis Pesaro del 22 Gennaio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventesima giornata della Serie C – Girone B, calcio d’inizio alle ore 16:00

BOLZANO – Oggi pomeriggio, mercoledì 22 Gennaio, alle ore 16:00 si disputerà l’incontro Südtirol – Vis Pesaro, valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie C – Girone B. Uno scontro tra due compagini che hanno fornito prestazioni differenti tra loro nel corso della stagione. Le due formazioni occupano posizioni medio-alta classifica nel torneo. Gli altoatesini arrivano a questa sfida dopo la vittoria interna rimediata nella partita contro il Rimini, ultimo in classifica, con il risultato di 4-1 nell’ultima gara disputata. La formazione marchigiana, nel precedente turno di campionato, ha raccolto una vittoria lontano dalle mura amiche contro la Sambenedettese con il risultato finale di 0-1.

Si preannuncia, quindi, una gara di difficile lettura, anche se la squadra di casa detiene i favori del pronostico. Il südtirol, che attualmente occupa la quarta piazza, con una vittoria, potrebbe cercare di ridurre la distanza dalle squadre che la precedono in classifica provando ad avvicinare la vetta della graduatoria. La squadra ospite, invece, è alla ricerca di punti importanti che le consentirebbero di aumentare il margine dalla pericolosa zona play-out del torneo. La gara era in programma domenica 22 dicembre ed era stata rinviata.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

SüDTIROL:. A disposizione:

VIS PESARO:. A disposizione:


Le probabili formazioni delle due squadre

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Druso di Bolzano nel pomeriggio di mercoledì 22 Gennaio alle ore 16:00. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano una particolare propensione offensiva e che potrebbero regalare molte emozioni. Nell’ultimo periodo, oltretutto, la squadra di casa ha mostrato uno stato di forma altalenante. Sono sette i punti raccolti dal Südtirol nelle ultime cinque uscite stagionali. Gli ospiti, altresì, hanno ottenuto sette punti nello stesso numero di partite.

Ecco un breve estratto della conferenza stampa del tecnico ospite Pavan: “Abbiamo dei problemi in termini di infortuni. Non mi piango addosso e credo nei ragazzi che sono a disposizione per domani. I recenti risultati positivi non ci devono condizionare, dobbiamo affrontare tutte le partite pensando di poter portare a casa i 3 punti. Sempre con lo stesso atteggiamento. Lazzari e De Feo sono a disposizione, cercherò di gestire al meglio il loro minutaggio“. Poi, una battuta sull’avversario: “Sono una squadra molto forte, soprattutto davanti. Hanno un buon palleggio e creano tanto. Noi abbiamo studiato delle soluzioni, dei particolari con cui pensiamo di poterli mettere in difficoltà. Andremo a fare la nostra partita”.

Infine, per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese dell’ultimo momento, il Südtirol potrebbe schierare il tandem composto da Mazzocchi e Petrella in attacco. La Vis Pesaro del tecnico Simone Pavan dovrebbe invece proporre il trio offensivo con De Feo, Marcheggiani e Lazzari.

Südtirol (4-3-1-2): Taliento; Fabbri, Polak, Vinetot, Ierardi; Tait, Beccaro, Gatto; Casiraghi; Mazzocchi, Petrella. All. Vecchi.

Vis Pesaro (3-4-3): Puggioni; Gennari, Lelj, Farabegoli; Nava, Paoli, Ejjaki, Tessiore; De Feo, Marcheggiani, Lazzari. All. Pavan

Dove vedere la partita in streaming

La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso l’emittente Eleven Sport. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso i siti di alcune agenzie di scommesse, che trasmettono la Serie C.