Fermana – Imolese 2-0: dove vedere la diretta live e risultato finale

1183

Fermana Imolese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fermana – Imolese di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FERMANA FC-IMOLESE 2-0

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Fermana FC e Imolese, 2 a 0 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

71' In gol Luca Cognigni! , il punteggio diventa: 2 a 0

60' La palla finisce in rete! Simone D'Anna ha superato il portiere

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Fermana FC e Imolese può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Fermana FC – Imolese. Squadre a centrocampo pronte a partite

FERMANA:. A disposizione:

IMOLESE:. A disposizione:




Presentazione della partita

FERMO – Domenica 21 febbraio 2021, alle ore 17:30, é in programma Fermana – Imolese, match valido per la 26° giornata del Girone B di Serie C. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Fermana si è imposta per 0-1. I bookmakers danno favorita la Fermana e la quota della vittoria è data a 2.10. Nelle ultime 5 sfide la Fermana ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 4. L’ Imolese invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 11 reti e subendone 5 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo alla classifica del Girone B di Serie C dove attualmente é in testa il Padova con 53 punti, seguito dal Südtirol con 48 e dal Modena con 47.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Fermana – Imolese, valevole per la 26° giornata del Girone B di Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su  Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Fermana – Imolese

La Fermana potrebbe scendere in campo con il moduli 4-3-1-2 con Ginestra in porta e difesa composta dalla coppia centrale Scrosta-Manetta e ai lati da De Pascalis e Mordini. A centrocampo Iotti, Grossi e Graziano. Sulla trequarti Neflia di supporto alla coppia di attacco formata da Cognini e Boateng. L’Imolese potrebbe scendere in campo con il modulo 3-2-1-2 con Siano tra i pali e difesa composta da Pilati, Rinaldi e Carini. In mezzo al campo Lombardi e Torrasi; sulle corsie Rondanini e Provenzano. Sulla trequarti Ingrosso, di supporto alla coppia di attacco formata da Stanco e Polidori.

FERMANA (4-4-2): Ginestra; De Pascalis, Scrosta, Manetta, Mordini; Iotti, Grossi, Graziano, Neglia; Cognigni, Boateng. Allenatore: Cornacchini.

IMOLESE (3-4-1-2): Siano;  Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Lombardi, Torrasi,  Provenzano, Ingrosso;  Stanco, Polidori. Allenatore: Cevoli.