Livorno – Renate 0-1: dove vedere la diretta live e risultato finale

1403

Livorno Renate cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Livorno – Renate di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per il Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LIVORNO-RENATE 0-1

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Livorno e Renate con il risultato di 0 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Livorno-Renate. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

25' Marcatura per Francesco Galuppini per Renate siglando dal dischetto!

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Livorno e Renate!

Si gioca Livorno - Renate, siamo pronti a commentare la partita in diretta

LIVORNO:. A disposizione:

RENATE:. A disposizione:





Presentazione della partita

LIVORNO – Oggi pomeriggio, 21 febbraio 2021, alle ore 17:30 riflettori puntati su Livorno – Renate per la giornata 26 del Girone A di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima sfida tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa volta il Livorno ha vinto con il risultato di 0-2. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Renate e ne quotano la vittoria a 2.29. Negli ultimi cinque incontri il Livorno ha conseguito 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 e subendone 12. Il Renate invece ha ottenuto 1 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 6. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 17:30 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Il Como è in testa alla classifica del Girone A di Serie C con 52 punti, il Renate si trova in seconda posizione con 47 mentre in terza troviamo la Pro Vercelli con 46 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà la piattaforma streaming Eleven Sports a trasmettere in diretta la sfida Livorno – Renate, valida per la giornata 26 del Girone A di Serie C: occorrerà però la sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà anche visibile su Sky PrimaFila, canale satellitare 252.  Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Le probabili formazioni di Livorno – Renate

Il Livorno dovrebbe scendere in campo per un 4-4-2 con Stancampiano tra i pali, terzini Parisi e Gemignani e al centro Sosa e Blondett. In mediana Castellano e Buglio e sulle corsie laterali Pallecchi e Bussaglia. In attacco Dubickas e Haoudi. Il Renate dovrebbe invece optare per un 3-4-1-2 con Gemello tra i pali, pacchetto difensivo con Silva, Damonte e Possenti. In cabina di regia Kabashi e Ranieri, esterni Anghileri e Burgio. In attacco Giovinco trequartista dietro alla coppia Galuppini e Maistrello.

LIVORNO (4-4-2): Stancampiano; Parisi, Sosa, Blondett, Gemignani; Pallecchi, Castellano, Buglio, Bussaglia; Dubickas, Haoudi. Allenatore: Dal Canto.

RENATE (3-4-1-2): Gemello; Silva, Damonte, Possenti; Anghileri, Kabashi, Ranieri, Burgio; Giovinco; Galuppini, Maistrello. Allenatore: Diana.