Feyenoord-Napoli: come seguirla in diretta tv e streaming

788

Prosegue la sesta giornata di Champions League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche il Napoli che si gioca tutto

Feyenoord-Napoli: come seguirla in diretta tv e streaming

Rotterdam – Tra le partite in programma mercoledì 6 dicembre 2017 c’é Feyenoord-Napoli. Calcio di inizio alle ore 20.45. La gara é stata affidata all’arbitro inglese Michael Oliver.

Per accedere agli ottavi di finale della competizione la squadra di Sarri deve obbligatoriamente battere la squadra olandese e sperare che contemporaneamente il Manchester City abbia la meglio sullo Shakthar.  Non ci sono alternative. Gli azzurri sono, infatti, terzi nel girone a quota 6 mentre lo Shakthar Donetsk é secondo con tre lunghezze in più.

Nel campionato di Serie A il  Napoli, dopo la sconfitta rimediata in casa dalla Juventus con gol dell’ex Higuain, é secondo con 38 punti, a -1 dalla neo capolista Inter. Il Feyenoord, invece, proviene dalla vittoria casalinga sul Vitesse e occupa la quinta posizione della classifica dell’Eredivisie.

Le due squadre finora non si sono mai incontrate in terra olandese.

Della partita, purtroppo, potrebbe non far parte uno dei protagonisti del Napoli, Lorenzo Insigne. Il Bomber napoletano lamenta un problema all’adduttore ed é alquanto improbabile, dopo una serie di sessanta presenze consecutive, che possa scendere in campo.

Feyenoord-Napoli: come seguirla in diretta tv e streaming

Feyenoord-Napoli sarà trasmessa esclusivamente su Mediaset Premium. Gli abbonati potranno seguirla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app PremiumPlay, scaricabile gratuitamente.

Segui la diretta testuale della partita. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Poi, a partire dalle ore 20.45 vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti, proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.