Ficcadenti: “Contro il Lecce partita perfetta”

255

Dopo tre giornate di campionato Masimo Ficcadenti può guardare tutti dall’alto in basso in virtù del primato in classifica del suo Cesena e non nasconde la soddisfazione per la prestazione della squadra:

“Questo primato è stato costruito con una partita perfetta. Il Lecce è partito forte e noi abbiamo concesso qualche occasione importante, ma dopo l’espulsione abbiamo fatto un capolavoro. L’espulsione di Colucci? Non so sec’era fallo, ad ogni modo è stato commesso da Nagatomo non da Colucci che è stato ammonito per il presunto fallo, non per proteste. E’ stato un momento difficile perchè il Lecce stà attraversando un ottimo momento di forma ma noi siamo riusciti ad ottenere una vittoria di qualità con una grande prestazione di tutta la squadra. Ho apprezzato il grande sacrificio di Parolo e Appiah quando siamo rimasti in dieci, comuque la squadra ha concesso poco anche verso il finale di partita quando il Lecce giocava di fatto con quattro attaccanti”.

A Cesena erano segnalati in tribuna gli osservatori di Prandelli e Giaccherini sembra essere uno dei giocatori sotto osservazione:

“E’ un giocatore con qualità importanti che in questo momento sta facendo molto bene. Prandelli ha dichiarato di voler convocare nuovi giocatori, spero che Giaccherini sia nella lista perchè se lo merita”.

[Cesare Rubboli – Fonte: www.tuttocesena.it]