Ficcadenti: “La Samp è una squadra forte, ma andiamo a Genova per fare risultato”

246 0

Dal ritiro di Desenzano sul Garda, il tecnico del Cesena Massimo Ficcadenti ha parlato della sfida di domani all’ora di pranzo contro la Samp al “Ferraris”. A seguire le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club romagnolo:

“Qua a Desenzano siamo riusciti ad allenarci, il tempo era ottimo, siamo riusciti a concentrarci bene. Budan sta abbastanza bene, ieri ha fatto tutto l’allenamento, non so se potrà giocare sin dall’inizio ma è recuperato. Ieri abbiamo guardato la partita del Lecce, andare in campo sapendo di avere sempre il Lecce a tre punti di sicuro ci avvantaggia psicologicamente, così come ci ha aiutato molto la vittoria contro il Chievo.

Noi dobbiamo pensare a noi a fare il massimo dei punti possibili. I ragazzi stanno tutti bene, Pellegrino è recuperato. Riguardo alla partita di domenica di sicuro giocare alle 12:30 è sempre qualcosa di particolare, cambieremo le abitudini ma vale per entrambi. La Sampdoria è una squadra forte, davanti, nonostante le cessioni di Cassano e Pazzini, restano molto pericolosi, è una squadra molto fisica ed esperta; è una sfida complicata ma andiamo a Genova per fare risultato”.

[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]