Ficcadenti: “La Samp è una squadra forte, ma andiamo a Genova per fare risultato”

242

Dal ritiro di Desenzano sul Garda, il tecnico del Cesena Massimo Ficcadenti ha parlato della sfida di domani all’ora di pranzo contro la Samp al “Ferraris”. A seguire le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club romagnolo:

“Qua a Desenzano siamo riusciti ad allenarci, il tempo era ottimo, siamo riusciti a concentrarci bene. Budan sta abbastanza bene, ieri ha fatto tutto l’allenamento, non so se potrà giocare sin dall’inizio ma è recuperato. Ieri abbiamo guardato la partita del Lecce, andare in campo sapendo di avere sempre il Lecce a tre punti di sicuro ci avvantaggia psicologicamente, così come ci ha aiutato molto la vittoria contro il Chievo.

Noi dobbiamo pensare a noi a fare il massimo dei punti possibili. I ragazzi stanno tutti bene, Pellegrino è recuperato. Riguardo alla partita di domenica di sicuro giocare alle 12:30 è sempre qualcosa di particolare, cambieremo le abitudini ma vale per entrambi. La Sampdoria è una squadra forte, davanti, nonostante le cessioni di Cassano e Pazzini, restano molto pericolosi, è una squadra molto fisica ed esperta; è una sfida complicata ma andiamo a Genova per fare risultato”.

[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]