Serie A, Fiorentina – Bologna: le formazioni ufficiali del match

266

Fiorentina Bologna cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Fiorentina – Bologna del 29 luglio 2020: incontro valido per la penultima giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 21.45.

FIRENZE – Tra poco faranno il loro ingresso in campo i giocatori di Fiorentina e Bologna nel match valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Da una parte c’è la formazione Viola che viene dalla sconfitta esterna contro la Roma ed in classifica occupa la dodicesima posizione con 43 punti. Dall’altra parte, invece, troviamo gli emiliani che sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Lecce ed in classifica occupano il nono posto, insieme a Parma ed Hellas Verona, a quota 46 punti. Dirigerà l’incontro il signor Di Bello della sezione di Brindisi. Per quanto concerne il capitolo formazioni alle ore 20.45 vi daremo gli schieramenti ufficiali del match.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA

FIORENTINA (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone, Ghezzal. Allenatore: Iachini.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Corbo, Denswil; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. Allenatore: Mihajlovic.

STADIO: Artemio Franchi di Firenze