Fiorentina Calcio, al via la collaborazione con GEARPro Sports

75

fiorentina gearxpro

FIRENZE – La squadra Viola si contraddistingue in quanto portavoce sportiva di una delle città storiche più belle nostro Paese: Firenze. Questa città, patrimonio artistico indiscusso, attraversata dal fiume Arno e scenario di uno dei periodi più prolifici della storia, il Rinascimento, ospita la squadra con lo stemma del Giglio: la Fiorentina.

Un ulteriore fattore che da quest’anno contraddistinguerà il club toscano sarà la partnership con l’azienda italiana manifatturiera di articoli sportivi GEARXPro Sports, la quale vanta la produzione di accessori per lo sport quali calze grip, lacci e parastinchi personalizzati.

Il club del presidente Commisso continua il suo processo di crescita e programmazione, termini che ben si addicono al marchio GEARXPro Sports che sta rivoluzionando il mondo dello sport grazie alla moderna tecnologia e all’elevata qualità dei propri prodotti, alcuni dei quali saranno presto disponibili sui canali ufficiali della squadra toscana.

GEARXPro Sports ottiene dunque la licenza ufficiale su prodotti ACF Fiorentina attraverso lo sviluppo e la produzione di una linea di parastinchi FlexGXPro dedicati alla Viola e distribuiti sia sui i canali di vendita della società, sia dalla rete di distribuzione dell’azienda attraverso il proprio sito ed i rivenditori in oltre 30 paesi.

Ogni tifoso della Viola non aspetta altro che tornare ad esultare come nella mitica stagione 1960-61, quando la Fiorentina fu la prima squadra italiana a vincere un premio UEFA: la Coppa delle Coppe.

Per tentare di compiere nuovamente simili imprese i giocatori dovranno dare il meglio di loro ed essere il più concentrati possibile in ogni match.