Formazioni ufficiali Fiorentina – Milan: ecco chi scende in campo

110

Fiorentina Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Fiorentina – Milan di sabato 4 marzo 2023, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/2023

FIRENZE – Sabato 4 marzo alle ore 20.45, si gioca allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze la partita tra Fiorentina e Milan, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023. Ci avvicineremo alla sfida a partire dalle ore 19,45 circa quando saranno disponibili le formazioni ufficialiVincenzo Italiano si affida al modulo 4-3-3 con Terracciano tra i pali e con una difesa a quattro composta al centro da Martinez Quarta e Igor e sulle fasce da Dodò e Biraghi. A centrocampo Amrabat, Bonaventura e Mandragora. Tridente offensivo composto da Kouamé, Gonzalez e Cabral. Stefano Pioli dovrà fare a meno di Krunic e Rafael Leao, fermati per un turno dal Giudice Sportivo; assente Brahim Diaz per una distorsione al ginocchio.. Risponde col modulo 3-4-3, con Maignan in porta e con la difesa a tre formata da Kalulu, Thiaw e Tomori. In mezzo al campo Tonali e Bennacer, mentre sulle corsie esterne agiranno Messias e Theo Hernandez. Attacco affidato a De keteleare, Giroud e Rebic.

DIRETTA DI FIORENTINA – MILAN

Le formazioni ufficiali di Fiorentina – Milan

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, M. Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; González, Cabral, Ikoné. A disposizione: Cerofolini, Sirigu; Milenković, Ranieri, Venuti; Barák, Bianco, Castrovilli, Duncan, Saponara; Brekalo, Jović, Kouamé, Sottil. Allenatore: Italiano.

Indisponibili: Terzic.

Squalificati:

MILAN (3-4-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Bennacer, Hernández; De Ketelaere, Giroud, Rebić. A disposizione: Mirante, Tătărușanu; Ballo-Touré, Calabria, Dest, Florenzi, Kjær; Adli, Bakayoko, Pobega, Saelemaekers, Vranckx; Ibrahimović, Origi. Allenatore: Pioli.

Indisponibili: Florenzi, Calabria Brahim Diaz.

Squalificati: Krunic, Leao.