Fiorentina mix di stranieri, Della Rocca intervento ok

232

Il Corriere dello Sport-Stadio parla delle caratteristiche della nuova Fiorentina, sottolineando che domenica scorsa a Napoli Vincenzo Montella ha schierato ben 9 stranieri su 11: gli unici italiani erano Viviano e Pasqual (con il record di aver terminato la sfida con il solo Viviano in campo, visto che Pasqual è uscito per Fernandez), con l’Udinese c’era anche Cassani. Insomma, una nuova Fiorentina, in contrapposizione con il Milan che a Bologna ha schierato dieci italiani su undici (Boateng era l’unico straniero).

DELLA ROCCA – Dovrà attendere almeno un altro mese Francesco Della Rocca per esordire con la maglia della Fiorentina. Il centrocampista classe ’87 arrivato in estate dal Palermo insieme a Viviano, dopo settimane di terapie, si è sottoposto oggi ad un’operazione per risolvere definitivamente i suoi problemi all’ernia. Questo il comunicato di pochi minuti fa della società viola:

ACF Fiorentina comunica che l’intervento di ernioplastica a Francesco Della Rocca è stato eseguito oggi pomeriggio. L’operazione si è svolta nei termini previsti. L’atleta rimarrà a riposo nella prossima settimana, dopodiché s’inizierà la riabilitazione del caso con l’obiettivo del recupero completo entro 4 settimane.

[Niccolò Gramigni – Fonte: www.violanews.com]