Formazioni Fiorentina – Napoli: ecco chi scende in campo

126

Fiorentina Napoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Fiorentina – Napoli del 28 agosto 2022, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2022/2023

FIRENZE – Nella serata di oggi, alle ore 20.45, allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze, va in scena Fiorentina – Napoli, gara di chiusura della terza giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Vincenzo Italiano si affida al consolidato modulo 4-3-3 con Gollini in porta e difesa composta al centro da Milenkovic e Igor e sulle fasce da Dodò e Biraghi. A centrocampo Bonaventura, Amrabat e Maleh. Attacco affidato a Jovic, affiancato da Ikoné e Sottil. Spalletti opta per il tradizionale modulo 4-3-3, speculare, con Meret tra i pali e difesa a quattro composta al centro da Rrahmani e Kim e sulle fasce da Di Lorenzo e Mario Rui. A centrocampo Anguissa, Lobotka e Zielinski. Tridente offensivo formato da Lozano, Kvaratskhelia e Osihmen.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Fiorentina – Napoli

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikone, Jovic, Sottil. Allenatore: Italiano.

Indisponibili: Zurkowski, Castrovilli, Duncan, Gonzalez

Squalificati:

Diffidati:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Indisponibili: Demme

Squalificati:

Diffidati: