Fiorentina-Palermo: manca ancora l’accordo per Viviano

253

La Nazione di oggi fa il punto della situazione sull’affare Viviano, lasciando intendere che l’arrivo del portiere fiorentino, per quanto probabile, non è ancora sicuro.

Il Palermo ha proposto per Viviano un prestito oneroso con obbligo di riscatto a favore dei viola per il 50 per cento del cartellino, il problema è la cifra (5 milioni) considerata troppo alta. Il giocatore sta spingendo per venire a Firenze scansando anche le proposte inglesi, i viola non hanno intenzione di forzare perché sanno che nella vita ci sono situazioni più augurabili rispetto a quella di dover trattare con Zamparini.

Montella sa che quello del portiere è un nodo da risolvere, ma sembra disposto a dare una possibilità a Neto, se non altro come personalissima valutazione nei giorni che precederanno l’inizio del ritiro. Di sicuro il giovane brasiliano non accetterebbe di restare un altro anno a fare la riserva e per questo la Fiorentina si è mossa con il Napoli per Antonio Rosati, il vice di De Sanctis. Un’operazione possibile e già avviata.

[Simone Bargellini – Fonte: www.violanews.com]