Fiorentina: pronto il primo colpo, super offerta per Montolivo

199

Non è un mistero che alla Fiorentina piaccia tanto Vitor Barreto, l’attaccante del Bari infatti fu quasi viola a Gennaio, prima che le condizioni fisiche frenassero tutto.

Ora però i viola hanno già un’opzione per il brasiliano, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, e se entro fine giugno decidessero che l’attaccante è pronto per vestire la maglia gigliata allora basterebbe uno schiocco di dita per chiudere l’operazione.

In entrata si segnalano inoltre le piste Santon, Parolo e Palombo, già seguito da due anni, ma ora che la Sampdoria è retrocessa le possibilità di un esito positivo sembrano salire.

OFFERTA PER MONTOLIVO – Che la vicenda Montolivo sia ingarbugliata ormai si sa, ma gli ultimi avvenimenti rischiano di renderla addirittura kafkiana. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da violanews.com, infatti, il centrocampista avrebbe ricevuto negli ultimi giorni un’offerta irrinunciabile da parte del Chelsea. Il tutto proprio quando il Capitano viola era ormai deciso e convinto di firmare per l’Inter. Il club inglese, però, avrebbe messo sul piatto un contratto irrinunciabile e Montolivo a questo punto si è preso del tempo per riflettere. Il calciatore preferirebbe restare in Italia ma davanti ad un’offerta galattica del club di Abramovic è sempre difficile dire di no.

[Fra. Cia. e Leonardo Battistini – Fonte: www.violanews.com]