Formazioni ufficiali di Fiorentina – Sassuolo: ecco chi scende in campo

47

Fiorentina Sassuolo cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Fiorentina – Sassuolo del 19 dicembre 2021, incontro valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

FIRENZE – Oggi pomeriggio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 12.30, si giocherà Fiorentina – Sassuolo, lunch match della diciottesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Dalle 13.30 saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.  Indisponibile soltanto il portiere Dragowski, che lamenta una lesione muscolare retto femorale della coscia destra. Italiano potrebbe affidarsi al consueto modulo 4-3-3 con Terracciano tra i pali e retroguardia composta da Milenkovic e Martinez Quarta al centro e Odriozola e Biraghi sulle fasce. In mezzo al campo Bonaventura, Torreira e Duncan. In attacco Gonzalez, Vlahovic e Gonzalez. Indisponibili Romagna e Obiang e lo squalificato Ayhan mentre Dionisi spera di recuperare Djuricic e Ferrari. Probabile modulo 4-3-3 con Consigli in porta; Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio in posizione arretrata. A centrocampo Frattesi, Maxime Lopez e Traoré. Tridente offensivo composto da Berardi, Scamacca e Raspadori.

DIRETTA DELLA PARTITA

Le formazioni ufficiali di Fiorentina – Sassuolo

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopulos; Frattesi, Lopez; , Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca.  Allenatore: Dionisi.