Fiorenzuola – Lumezzane 1-1: succede tutto nel primo tempo

90

Fiorenzuola Lumezzane cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fiorenzuola – Lumezzane di sabato 27 gennaio 2024 in diretta: alla rete al quarto d’ora di Sussi risponde quella di Ilari al 35′

FIORENZUOLA D’ARDA – Sabato 27 gennaio 2024, alle ore 18:30, andrà in scena il match Fiorenzuola – Lumezzane, partita valida per la ventitreesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver vinto, la scorsa settimana, in casa dell’Albinoleffe per due reti a una grazie alla doppietta di Ceravolo che ha consegnato i tre punti alla squadra emiliana. I rossoneri in questo momento occuopano la terz’ultima posizione in classifica con diciotto punti.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Lumezzane che nelle ultime due gare disputate ha ottenuto due vittorie importanti contro Pergolettese, per uno a zero nei minuti di recupero, e contro il Vicenza, due a uno. I lombardi occupano l’ottava posizione in classifica con 31 punti frutto di nove vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte.

La gara sarà affidata al sig. Marco di Loreto della sezione di Terni coadiuvato da Michele Fracchiolla e Andrea Romagnoli, mentre il quarto uomo sarà Andrea Traini. La squadra ospite è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dei lombardi è quotata mediamente a 2,50 mentre il successo della squadra casa si spinge fino a 2,55 volte la posta.

Il tabellino

FIORENZUOLA: Sorzi M., Sussi C., Bondioli A., Potop S., Maffei M., Mora L., Di Gesu E., Oneto E., Morello M. (dal 30′ st Brogni G.), Ceravolo F. (dal 24′ st Alberti T.), Gonzi J. (dal 24′ st Anelli N.). A disposizione: Guadagno J., Cremonesi M., D’Amico F., Gentile D., Musatti M., Seck A., Silvestro A.

LUMEZZANE: Filigheddu S., Moscati M., Pisano E., Pogliano C., Righetti S., Cali M., Taugourdeau A., Ilari C., Spini C., Capelli A. (dal 38′ st Basso Ricci A.), Cannavo K. (dal 27′ st Malotti M.). A disposizione: Greco E., Rizzo M., Dalmazzi A., Deratti J., Gerbi E., Kwetshu A., Parodi G., Pesce S., Poledri M., Scremin G., Tortelli K.

Reti: al 15′ pt Sussi C. (Fiorenzuola), al 35′ pt Ilari C. (Lumezzane) .

Ammonizioni: al 16′ st Mora L. (Fiorenzuola), al 36′ st Alberti T. (Fiorenzuola) al 19′ st Righetti S. (Lumezzane), al 23′ st Spini C. (Lumezzane), al 45’+2 st Cali M. (Lumezzane).

La presentazione del match

QUI FIORENZUOLA – Modulo 4-3-3 per il Fiorenzuola guidato da Tabbiani. In porta ci sarà Sorzi, in difesa Maffei e Sussi saranno i terzini, mentre al centro del reparto ci sarà la coppia formata da Potop e Bondioli. Nelli dovrebbe essere il titolare al centro del centrocampo con Di Gesù e Oneto mezz’ali ai suoi fianchi. Il riferimento dell’attacco sarà Ceravolo con D’Amico e Morello che agiranno sulle fasce.

QUI LUMEZZANE –  Gli ospiti guidati da Arnaldo Franzini risponderanno schierandosi anche loro con il 4-3-3. Tra i pali andri Filigheddu, la difesa sarà composta da Pisano, Pogliano, Dalmazzi e Righetti. I tre a formare il centrocampo saranno Moscati, Taugourdeau e Ilari. Ai lati dell’unica punta Gerbi agiranno Spini e Cannavò.

Le probabili formazioni di Fiorenzuola – Lumezzane

FIORENZUOLA (4-3-3): Sorzi; Sussi, Bondioli, Potop, Maffei; Di Gesù, Nelli, Oneto; D’Amico, Ceravolo, Morello. Allenatore: Luca Tabbiani.

LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Pisano, Pogliano, Dalmazzi, Righetti; Moscati, Taugourdeau, Ilari; Spini, Gerbi, Cannavò. Allenatore: Arnaldo Franzini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Fiorenuzola – Lumezzane valido per la ventitreesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.