Fiorenzuola – Padova 1-1: botta e risposta tra Ceravolo e Delli Carri

87

Fiorenzuola Padova cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fiorenzuola-Padova: diretta live e risultato in tempo reale di Sabato 20 aprile 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 37° giornata del Girone A di Serie C

FIORENZUOLA D’ARDA – Sabato 20 aprile 2024, lo stadio comunale velodromo Attilio Pavesi ospiterà la partita Fiorenzuola-Padova, valevole per la trentasettesima giornata del Girone A di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 18.30. Sicuro della qualificazione ai Play Off, il Padova giocherà, presumibilmente, questa partita con la dovuta tranquillità. Non si può dire lo stesso per i padroni di casa del Fiorenzuola che si ritrovano a lottare per non retrocedere. Ne consegue che la pressione è tutta sui piacentini, a maggior ragione perché giocando in casa, avanti ad un pubblico che si aspetta molto dai propri beniamini.

Pressione che con il passare del tempo potrebbe perciò diventare eccessiva, nel momento in cui il Fiorenzuola non riuscisse a sbloccare il risultato. Motivo per cui, la partita potrebbe finire in perfetta parità. Segno “X” che la maggior parte delle ricevitorie non esclude a priori, dato che lo quota alla cifra di 3.30. Il fischietto Adolfo Baratta della Sezione di Rossano dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio comunale velodromo Attilio Pavesi. Sarà coadiuvato dal primo assistente Marco Toce di Firenze, mentre il secondo assistente sarà Stefania Genoveffa Signorelli di Paola. Il ruolo di Quarto Ufficiale sarà svolto invece da Cosimo Papi di Prato.

Tabellino

FIORENZUOLA: Sorzi M., Bocic M. (dal 22′ st Morello M.), Ceravolo F., Cremonesi M. (dal 37′ st Bondioli A.), D’Amico F. (dal 37′ st Seck A.), Di Gesu E., Maffei M. (dal 22′ st Brogni G.), Mora L., Oneto E. (dal 40′ st Alberti T.), Potop S., Sussi C.. A disposizione: Bertozzi R., Roteglia S., Alberti T., Anelli N., Binelli D., Bondioli A., Brogni G., Iasoni S., Morello M., Musatti M., Popovic G., Seck A.

PADOVA: Zanellati A., Capelli A., Cretella C. (dal 26′ st Tordini M.), Delli Carri F., Dezi J., Liguori M., Palombi S. (dal 37′ st Kirwan N.), Perrotta M., Radrezza I. (dal 26′ st Bianchi N.), Valente N. (dal 19′ st Zamparo L.), Villa L. (dal 26′ st Faedo C.). A disposizione: Donnarumma A., Rossi R., Bianchi N., Bortolussi M., Crisetig L.,  Faedo C., Favale G., Fusi P., Kirwan N., Targa A., Tordini M., Zamparo L.

Reti: al 37′ pt Ceravolo F. (Fiorenzuola) , al 30′ st Delli Carri F. (Padova) .

Ammonizioni: al 43′ pt Maffei M. (Fiorenzuola) al 28′ pt Liguori M. (Padova), al 29′ pt Cretella C. (Padova), al 45’+2 st Bianchi N. (Padova).

Espulsioni: al 11′ st Liguori M. (Padova).

Presentazione del match

QUI FIORENZUOLA – I padroni di casa guidati da Luca Tabbiani dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3. In porta ci sarà Sorzi con Sussi e Maffei terzini e Bondioli e Potop centrali di difesa. Mora sarà in cabina di regia con Oneto e Musatti ai suoi fianchi. Il tridente offensivo sarà composto da D’Amico, Alberti e Morello.

QUI PADOVA – Il tecnico Vincenzo Torrente dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Donnarumma a difesa della porta; Kirwan, Delli Carri, Faedo e Favale a completare il pacchetto difensivo; Fusi, Crisetig e Cretella in mediana; il tridente dovrebbe essere formato da Liguori, Zamparo e Valente.

Probabili formazioni di Fiorenzuola – Padova

FIORENZUOLA (4-3-3): Sorzi; Sussi, Bondioli, Potop, Maffei; Oneto, Mora, Musatti; D’Amico, Alberti, Morello. Allenatore: Luca Tabbiani.

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Kirwan, Delli Carri, Faedo, Favale; Fusi, Crisetig, Cretella; Liguori, Zamparo, Valente. Allenatore: Vincenzo Torrente.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Fiorenzuola e Padova sarà visibile su Sky Sport Max. Disponibile anche sull’app di Sky Go e la piattaforma Now.