Fiorenzuola – Pro Sesto 0-0: pareggio senza reti al Comunale di Fiorenzuola d’Arda

83

Fiorenzuola Pro Sesto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fiorenzuola – Pro Sesto di sabato 13 gennaio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 21° giornata del girone A di Serie C

FIORENZUOLA D’ARDA – Sabato 13 gennaio 2024, alle ore 18:30, andrà in scena il match Fiorenzuola – Pro Sesto, partita valida per la ventunesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver perso nelle ultime tre giornate di campionato contro Padova, Novara e Renate. I rossoneri sono penultimi in classifica con 14 punti frutto di quattro vittorie, due pareggi e quattordici sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà la Pro Sesto che non vince in campionato dal 18 novembre, due a zero contro l’Albinoleffe, e che nelle ultime cinque partite ha raccolto un solo punto. La squadra di Sesto San Giovanni precede la il Fiorenzuola nella classifica del Girone A di soli due punti e di una posizione.

La gara sarà affidata al sig. Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido coadiuvato da Giuseppe Luca Lisi e Umberto Galasso, mentre il quarto uomo sarà Luca Selvatici. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dei rossoneri è quotata mediamente a 2,30 mentre il successo della squadra casa si spinge fino a 3,00 volte la posta.

Il tabellino

FIORENZUOLA: Sorzi M., Sussi C., Cremonesi M., Potop S., Maffei M., Di Gesu E., Oneto E. (dal 16′ st Mora L.), Nelli J. (dal 15′ st Stronati R.), Morello M., Ceravolo F. (dal 34′ st Alberti T.), Anelli N. (dal 15′ st D’Amico F.). A disposizione: Guadagno J.,, Bondioli A., Brogni G., Gentile D., Gonzi J., Musatti M., Seck A., Silvestro A.

PRO SESTO: Del Frate F., Marianucci L., Giorgeschi S., Mapelli F., Toninelli D., Bussaglia A., Gattoni T., Palazzi A. (dal 20′ pt Ferro L. dal 25′ st Boscolo R.), Maurizii E., Kristoffersen . J., Bruschi N. (dal 25′ st Sereni M.). A disposizione: Botti F., Formosa S., D’Alessio L., Florio M., Guerrisi A., Marchisano M., Petrungaro L., Toci E.

Reti:

Ammonizioni: al 27′ st Potop S. (Fiorenzuola), al 45′ st Stronati R. (Fiorenzuola) al 21′ pt Gattoni T. (Pro Sesto), al 23′ pt Giorgeschi S. (Pro Sesto), al 40′ pt Ferro L. (Pro Sesto).

Le formazioni ufficiali di Fiorenzuola – Pro Sesto

FIORENZUOLA (4-3-3): Sorzi; Sussi, Cremonesi, Potop, Maffei; Di Gesù, Oneto, Nelli; Morello, Ceravolo, Anelli. A disposizione: Guadagno, Gentile, Bondioli, Gonzi, Stronati, Alberti, Seck, Silvestro, Mora, Brogni, Musatti, D’Amico. Allenatore: Luca Tabbiani

PRO SESTO (3-5-2): Del Frate; Marianucci, Giorgeschi, Mapelli; Toninelli, Bussaglia, Gattoni, Palazzi, Maurizii; Kristoffersen, Bruschi. A disposizione: Formosa, Botti, Petrungaro, D’Alessio, Ferro, Marchisano, Toci, Sereni, Boscolo Chio, Florio, Guerrisi. Allenatore: Francesco Parravicini

La presentazione del match

QUI FIORENZUOLA – Modulo 4-3-3 per il Fiorenzuola guidato da Tabbiani. In porta ci sarà Sorzi, in difesa Gentile e Sussi saranno i terzini, mentre al centro del reparto ci sarà la coppia formata da Cromonesi e Bondioli. Di Quinzio dovrebbe essere il titolare al centro del centrocampo con Di Gesù e Nelli mezz’ali ai suoi fianchi. Il riferimento dell’attacco sarà Ceravolo con Gonzi e Morello che agiranno sulle fasce.

QUI PRO SESTO –  Gli ospiti guidati da Parravicini risponderanno schierandosi con il 3-4-3. In porta andrà Del Frate, la difesa a tre sarà composta da Mapelli, Toninelli e Giorgesti. Al centro del centrocampo stazioneranno Gattoni e Bussaglia con D’Alessio e Maurizii larghi. Il tridente offensivo sarà formato da Boscolo Chio, Bruschi e Sereni

Le probabili formazioni di Fiorenzuola – Pro Sesto

FIORENZUOLA (4-3-3): Sorzi; Gentile, Cremonesi, Bondioli, Sussi; Di Gesù, Di Quinzio, Nelli; Gonzi, Ceravolo, Morello. Allenatore: Tabbiani.

PRO SESTO (3-4-3): Del Frate; Mapelli, Toninelli, Giorgeschi; D’Alessio, Gattoni, Bussaglia, Maurizii; Boscolo Chio, Bruschi, Sereni. Allenatore: Parravicini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Fiorenuzola – Pro Sesto valido per la ventunesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.