Fiorenzuola – Triestina 0-3: tris esterno dei biancorossi

105

Fiorenzuola Triestina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fiorenzuola – Triestina di Mercoledì 6 marzo 2024 in diretta: nel primo tempo a segno Malomo e Rizzo, nella ripresa Pavlev

FIORENZUOLA D’ARDA – Mercoledì 6 marzo 2024 , alle ore 18:30 il Fiorenzuola sfiderà la Triestina per la giornata 30 del campionato Serie C – Girone A . Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Triestina si è imposta per 2-1 . Appuntamento allo stadio Comunale di Fiorenzuola d’Arda dove il match sarà diretto dell’arbitro Simone Gavini della sezione di Aprilia . Sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto e Damiano Caldarola di Asti; quarto ufficiale Gianluca Cipriano di Torino . La Triestina é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.81 mentre il segno X è dato a 3.45 e la sconfitta a 4.15 .

Il Fiorenzuola , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa; ha siglato 9 gol e subito 7 . Nell’ultima giornata ha pareggiato in casa con la Virtus Verona mentre nell’ultima trasferta era stato sconfitto 2-1 dal Legnago Salus . Il bilancio della Triestina é invece di 0 vinte, 1 pareggiata e 4 perse nelle ultime 5; 4 reti realizzate e 12 prese. Momento complicato della stagione con la vittoria che manca da oltre 1 mese poi appena 2 punti in sette partite, un rendimento non certo da chi lotta per un buon posto nei playoff . Nell’ultima partita ha pareggiato 2-2 in casa con il Legnago .

Su questo sito rimarrete aggiornati su tutto ciò che riguarda il match: dalle formazioni ufficiali fino al racconto minuto per minuto dalle ore 18:30 , con la consueta diretta testuale. Il Mantova guida la classifica di Serie C – Girone A con 68 , Padova é in seconda posizione con 64 mentre al terzo posto troviamo L.R. Vicenza con 49 quindi Atalanta U23 e Triestina 47 .

Tabellino

FIORENZUOLA: Sorzi M., Gentile D. (dal 37′ st Musatti M.), Potop S., Bondioli A., Maffei M. (dal 22′ st Sussi C.), Mora L., Nelli J., Di Gesu E., D’Amico F., Alberti T. (dal 37′ st Popovic G.), Bocic M. (dal 21′ st Brogni G.). A disposizione: Bertozzi R., Anelli N., Ceravolo F., Grisendi F., Oneto E., Reali S., Seck A.

TRIESTINA: Matosevic K., Moretti L. (dal 41′ st Crosara M.), Malomo A., Rizzo N., Pavlev D. (dal 37′ st Ciofani M.), Vallocchia A., Fofana L., Petrasso L. (dal 19′ st Anzolin M.), El Azrak R. (dal 37′ st Minesso M.), Redan D. (dal 19′ st Celeghin E.), Lescano F.. A disposizione: Agostino G., Diakite M., Correia O., D’Urso C., Gunduz T., Jonsson K., Ogliari H., Vertainen E.

Reti: al 8′ pt Malomo A. (Triestina) , al 32′ pt Rizzo N. (Triestina) , al 34′ st Pavlev D. (Triestina) .

Ammonizioni: al 2′ st Nelli J. (Fiorenzuola) al 31′ pt Rizzo N. (Triestina).

Espulsioni: al 8′ st Nelli J. (Fiorenzuola).

Le formazioni ufficiali di Fiorenzuola – Triestina

FIORENZUOLA: Sorzi, Gentile, Maffei, Potop, Bondioli, Nelli, Di Gesù, Mora, Bocic, D’Amico, Alberti. Allenatore: Tabbiani.

TRIESTINA: Matosevic, Malomo, Vallocchia, El Azrak, Redan, Lescano, Fofana, Rizzo, Petrasso, Moretti, Pavlev. Allenatore: Bordin.

I convocati del Fiorenzuola

Sorzi, Gentile, Maffei, Potop, Nelli, Bondioli, Alberti, Bocic, Seck, Oneto, Ceravolo, Sussi, Popovic, Bertozzi, Mora, Brogni, Musatti, D’Amico, Di Gesù, Grisendi, Reali, Anelli

Bordin alla vigilia: “avremo un avversario agguerrito e sicuramente più riposato”

“La rimonta nella partita col Legnago può e deve essere un trampolino di lancio, dobbiamo ripartire da quello. Ho chiesto ai ragazzi di essere coraggiosi e di esserlo molto tempo prima, può succedere di subire un gol ma in quel momento bisogna avere concentrazione e coraggio per rimetterla in piedi. Sabato in quella doppia rimonta hanno messo il cuore, raggiungendo un pareggio meritato per quanto fatto nel primo tempo e nella seconda parte della ripresa. Di fronte avremo un avversario agguerrito e sicuramente più riposato, non avendo giocato lo scorso turno. Ma siamo agguerriti anche noi e vogliamo fare punti importanti per il nostro obiettivo, cerchiamo di non farci sfuggire questa opportunità e andiamo in campo convinti di poter fare la nostra partita.

Lescano era un po’ che era a secco ed è quindi importante che si sia sbloccato, il gol dà fiducia e autostima importanti, oltretutto fa un grandissimo lavoro per la squadra e sono molto contento per lui che abbia ritrovato la gioia di andare a segno. E’ ovvio però che l’obiettivo deve essere quello globale, di squadra, cercando la vittoria. Domani non ci saranno Struna per il problema fisico accusato contro il Legnago, Ballarini e Germano, che ha avuto un problema familiare e ha ottenuto un permesso concordato con la società. Gli altri sono tutti a disposizione”.

Probabili formazioni di Fiorenzuola – Triestina

FIORENZUOLA (4-3-3): Sorzi; Sussi, Potov, Bondioli, Maffei; Oneto, Mora, Di Gesù; D’Amico, Ceravolo, Bocic. Allenatore: L. Tabbiani.

TRIESTINA (3-5-2): Matosevic; Moretti, Rizzo, Malomo; Anzolin, Correia, Celeghin, Vallocchia, Pavlev; El Azrak, Lescano. Allenatore: R. Bordin.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Fiorenzuola – Triestina , sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport al canale 256 . Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv.