Flachi: “Tifosi devono aiutare la squadra come solo loro sanno fare”

212

Per la Samp è arrivato il momento di mettersi al lavoro e concentrarsi solo su ciò che riguarda il campo. Con la sconfitta di ‘Marassi’ con il Cesena siamo definitivamente in lotta per non retrocedere.

Questa squadra ha vissuto grandi annate e stagioni tranquille, ma non è certo un gruppo abituato a lottare per la salvezza. I tifosi devono rimanere accanto alla squadra e aiutarla come solo loro sanno fare ad uscire al più presto da questa situazione.

Sono dispiaciuto per l’esonero di Di Carlo, continuo a ritenerlo un ottimo allenatore che ha avuto la sfortuna di arrivare alla Samp in un momento difficile. L’aver venduto i propri campioni a campionato in corsa è stato un errore e Di Carlo ha pagato anche per le scelte della società.

Adesso sulla panchina doriana siederà Alberto Cavasin, un allenatore sanguigno e grande motivatore che ho avuto l’onore di conoscere nel corso della mia carriera. A lui spetta il compito gravoso di riportare la calma in una squadra in evidente difficoltà. Per questo e per l’amore verso la maglia blucerchiata faccio a mister Cavasin un grandissimo in bocca al lupo!

[Francesco Flachi – Fonte: www.sampdorianews.net]