Il Bisceglie completa la rimonta al Pino Zaccheria: 1-3 il risultato finale

3055

Foggia Bisceglie cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Foggia – Bisceglie del 14 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per il recupero della prima giornata del Girone C di Serie C, calcio d’inizio alle ore 15:00

FOGGIA – Nel match valevole per recupero della prima giornata  del campionato di Serie C 2020/2021girone C, il Bisceglie batte il Foggia per 3-1 in rimonta. Match molto  intenso già dall’inizio con il gol di Curcio al decimo minuto, seguito dall’espulsione di Gavazzi e dal pareggio lampo su calcio di rigore di Cittadino. Nella seconda frazione c’è  stato il calo del Foggia, che in 10 uomini dall’inizio del primo tempo non è riuscita a tenere il passo degli avversari. Nella seconda frazione la rete di Rocco e il secondo rigore di Cittadino all’ultimo minuto, hanno chiuso la gara..

La cronaca del match

RISULTATO FINALE: FOGGIA - BISCEGLIE 1-3 

SECONDO TEMPO

95' Finisce qui Foggia - Bisceglie. Gli ospiti vincono in rimonta!!!

95' RETE DI CITTADINO CHE CHIUDE IL MATCH!!!! 1-3!

94' CALCIO DI RIGORE PER IL BISCEGLIE. MESSO GIU' ROCCO!! Ancora Cittadino dal dischetto.

91' Spreca tantissimo il Bisceglie, questa volta con Sartore che davanti al portiere tenta il tocco sotto, che termina alto sopra la traversa.

90' Azione insistita di  Garofalo che lotta da terra all'interno dell'area foggiana e alla fine riesce a servire Cittadino, che però calcia alto. 5 minuti di recupero.

88' Soffre adesso il Bisceglie con i rossoneri che le provano tutte per buttarla dentro. 1 minuto e mezzo più recupero alla fine.

87' Foggia che spreca il piazzato. Agostinone calcia direttamente tra le braccia di Spurio.

85' Percussione di Tascini che riesce a servire Kalombo che va giù all'interno dell'area. Non c'è nulla per il direttore di gara.

82' Meno di 10 minuti più recupero per le speranze del Foggia. Bisceglie che adesso deve difendere il vantaggio.

80' Carica sul portiere. Ammonito Vona.

79' Alla fine si è fatta sentire la superiorità numerica del Bisceglie per il Foggia, che nei minuti finali sembra accusare fisicamente.

77' Sostituzione Foggia: fuori Curcio dentro Naessens.

75' Il Bisceglie si divora il matchpoint. Ancora Maimone sulla destra che mette un pallone delizioso per Sartore, che da solo davanti alla porta mette fuori. 

72' Grande spunto di Maimone sulla destra che mette al centro un pallone insidioso bucato da due difensori, ma non da Rocco che girà di prima. Pallone sotto le gambe di Fumagalli. 2-1 Bisceglie!!

72' RETE!!! ROCCO!!! BISCEGLIE IN VANTAGGIO!!!

68' Gran palla del nuovo entrato Padulano, che trova Rocco sulla destra. Il centrocampista del Bisceglie però strozza troppo la conclusione.

66' Giallo sacrosanto per Ferrante che ferma il contropiede foggiano portato avanti da Kalombo.

63' Gran giocata di Vitale che aggira Giron, che non può fare altro che stendere l'avversario. Proteste dei rossoneri per il mancato cartellino.

61' Pericolo Bisceglie. Giron calcia dal nulla dalla distanza, trovando Fumagalli disattento che non blocca il pallone. Devono impegnarsi i difensori ad allontanare la sfera.

60 ' Ancora Curcio da calcio piazzato dai 25 metri. Il numero 10 rossonero tenta il destro a giro ma non trova lo specchio. Si salva il Bisceglie.

56' Il Foggia non sta a guardare. Grande percussione di Kalombo che salta due uomini e appoggia per Gentile. Quest'ultimo però strozza il tiro col mancino non inquadrando lo specchio.

55' Occasione Bisceglie! De Marino appoggia un pallone interessante al centro dell'area trovando Maimone. L'attaccante girà col sinistro ma non trova lo specchio.

54' Calcio di punizione a due tocchi battuto dal Foggia con Curcio che appoggia per Gentile. Conclusione potente ma imprecisa che si perde sul fondo.

52' Ci prova il Bisceglie con Rocco, che si accentra dalla sinistra saltando due avversari, ma c'è il ritorno di Kalombo che gli ruba il pallone.

51' Fallo di mano di Cittadino e calcio di punizione in favore del Foggia. I rossoneri si posizionano all'interno dell'area avversaria.

48' Riparte il secondo tempo con i rossoneri in attacco. Allarga Gentile sulla destra per Vitale che girà al centro dove trova però, l'uscita del portiere.

46' Si riparte. Inizia il secondo tempo di Foggia - Bisceglie!

16:06 I protagonisti stanno rientrando sul terreno di gioco. Pochi istanti all'inizio del secondo tempo. Sostituzione per il Bisceglie: fuori Zagaria ammonito, dentro Ferrante.

 

PRIMO TEMPO

46' Finisce qui la prima frazione di gioco. 1-1 al Pino Zaccheria di Foggia.

46' Anelli si becca il cartellino giallo. Duello aereo con il difensore che salta col gomito alto colpendo Zagaria.

45' Ci sarà 1 minuto di recupero.

44' Ci prova il Bisceglie in contropiede. Gran controllo di Mansour che brucia il difensore e mette un cross basso a centro area. Una buona palla che però non si aspettano i compagni di squadra.

41' Fine di primo tempo blando rispetto all'andamento della partita che abbiamo visto fin'ora. Squadre che rifiatano dopo  un'intensa prima frazione di gioco.

37' Meno di 10 minuti più recupero alla fine della prima frazione di gioco.

34' Spreco del Bisceglie!! lungo lancio a trovare Rocco al limite dell'area che mette un bel filtrante al centro che Vitale tocca ma non controlla. Si sarebbe trovato da solo davanti alla porta.

32' Il Bisceglie non riesce a uscire con il pallone dalla propria metacampo.

31' Ancora Foggia in avanti, 3 contro 3 sprecato però da Raggio Garibaldi che sbaglia completamente il traversone.

29' Nonostante l'inferiorità numerica è il Foggia a fare la partita. Rossoneri più volte pericolosi nei pressi dell'area di rigore avversaria.

26' CHE OCCASIONE PER CURCIO!! Il numero 10 si incarica ancora del calcio piazzato e la sua conclusione termina di pochissimo a lato. Foggia vicina al nuovo vantaggio!!

23' Dell'Agnello prova l'eurogoal. Controlla col petto e rovescia ma ne deriva una conclusione tutt'altro che pericolosa. Buono comunque il tentativo dell'attaccante.

21' Ancora piazzato di Curcio, che però questa volta non gestisce la forza e il pallone termina direttamente sul fondo.

18' Il Foggia non si scompone, prova subito a riottenere il controllo del match con un pressing altissimo, nonostante l'inferiorità numerica.

14' Cittadino non sbaglia dagli undici metri. Rigore perfetto, Fumagalli intuisce ma riesce a deviare il tiro!!

14' RETEEEEE! CITTADINO! PAREGGIO LAMPO DEL BISCEGLIE!!

12' SUCCEDE DI TUTTO!! CALCIO DI RIGORE PER IL BISCEGLIE!!! ROSSO PER GAVAZZI!!

11' Trova un diagonale pazzesco il numero 10 rossonero raccogliendo il pallone dopo un azione confusa in area di rigore.

10' RETE! CURCIO! FOGGIA IN VANTAGGIO!!!

9' Contropiede sprecato dal Foggia. Brutto controllo di Kalombo che si fa anticipare dal difensore avversario. Nulla di fatto per i rossoneri.

8' Corner per il Bisceglie. Chiusura della difesa foggiana dopo una lunga rimessa laterale.

6' Prima ammonizione del match ai danni del Bisceglie. Ammonito Zagaria.

5' Praticamente un replay di ciò che è accaduto poco fa. Ancora il piazzato di Curcio, ma questa volta è Gavazzi che trova l'impatto col pallone non trovando nuovamente lo specchio.

4' Subito occasione Foggia. Calcio di punizione sul secondo palo di Curcio, impatta di testa Germinio, ma schiaccia troppo il pallone non trovando lo specchio.

3' Inizio aggressivo del Foggia. I rossoneri pressano alto e vanno forte su tutti i contrasti di gioco.

1' PARTITI!! E' iniziata Foggia - Bisceglie!! Secondo impegno consecutivo per i rossoneri in casa dopo la vittoria col Potenza.

14:50 le compagini fanno il loro rientro negli spogliatoi per gli ultimi preparativi. A breve il fischio d'inizio!!

14:44 Per quanto concerne il capitolo formazioni, i padroni di casa del Foggia si schierano con un 3-5-2 con la coppia d'attacco Raggio Garibaldi-Kalombo, mentre il Bisceglie sceglie il 4-3-3 col tridente Zagaria-Vitale-Maimone.

14:20 Le due squadre fanno il loro ingresso sul terrerno di gioco per il classico riscaldamento pre-partita.

13:40 Amici di CalcioMagazine e appassionati di calcio, buonasera e benvenuti alla cronaca di Foggia - Bisceglie. A breve gli schieramenti ufficiali del match.

IL TABELLINO

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Vitale, Gavazzi, Anelli (77' Tascini); Di Masi, Gentile (67' Garofalo), Dell'Agnello (67' D'Andrea), Curcio (77' Naessens), Germinio; Raggio Garibaldi (69' Agostinone), Kalombo. A disposizione: Di Stasio, Ndiaye, D'Andrea, Iannone, Agostinone, Tascini, Garofalo, Morrone, Aramini, Pompa, Naessens. Allenatore: Marco Marchionni. 

BISCEGLIE (4-3-3): Spurio; Giron (65' Tarantino), De Marino (77' Pelliccia), Priola, Vona; Mansour (65' Sartore), Cittadino, Rocco; Zagaria (46' Ferrante), Vitale (65' Padulano), Maimone. A disposizione: Russo, Manfrellotti, Padulano, Sapri, Cigliano, Ferrante, Pelliccia, Laraspata, Musso, Lauria, Sartore, Tarantino. Allenatore: Giovanni Bucaro.

RETI: 10' Curcio (F), 14' Cittadino, 72' Rocco, 95' Cittadino (B)

AMMONIZIONI: 6' Zagaria, 28' Vitale , 66' Ferrante, Vona (B), 39' Vitale, 46' Anelli, 80' Germinio (F)

ESPULSIONI: 12' Gavazzi (F)

RECUPERO: 1' primo tempo, 5' nel secondo tempo

STADIO: Pino Zaccheria

Le probabili formazioni delle due squadre

Da una parte, i padroni di casa che, nello scorso turno, hanno vinto la partita giocata tra le mura amiche contro il Potenza, con il risultato di 2-0. La squadra ospite, invece, è stata battuta nel match casalingo contro la Turris con il risultato di 0-1.

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Pino Zaccheria di Foggia alle ore 15:00 di mercoledì 14 ottobre, per il recupero del primo turno del girone C di Serie C. La squadra ospite dovrebbe schierare un modulo più propenso a offendere rispetto a quello scelto dai rivali. I padroni di casa hanno disputato una partita ufficiale in stagione, vincendo tra le mura amiche con il Potenza con il risultato di 2-0. La compagine ospite, invece, nell’unica altra partita ufficiale disputata finora, ha perso in trasferta contro la Turris, con il risultato di 0-1.

QUI FOGGIA – I satanelli dovrebbero schierare il 3-5-2, con Fumagalli tra i pali, in difesa Germinio, Gavazzi e Anelli, a centrocampo Salvi come regista con vicini Vitale e Gentile, mentre sugli esterni Kalombo e Di Masi; in avanti si punta nuovamente sul duo formato da Curcio in appoggio alla giovane punta centrale D’Andrea, non andati a segno nella scorsa partita

QUI BISCEGLIE. Il Bisceglie del tecnico Bucaro, cercando i primi punti stagionali, dovrebbe optare per il modulo 4-3-3, con Pelliccia e Laraspata sulle corsie esterne e Priola e Vona centrali; a centrocampo sono pronti Maimone, Cittadino e Cigliano, mentre in attacco sarà schierato il tridente composto da Padulano, Vitale e Mansour.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Anelli; Kalombo, Vitale, Salvi, Gentile, Di Masi; Curcio, D’Andrea. Allenatore: Marchionni.

BISCEGLIE (4-3-3): Spurio; Pelliccia, Priola, Vona, Laraspata; Maimone, Cittadino, Cigliano; Padulano, Mansour, Vitale. Allenatore: Bucaro.

STADIO: Pino Zaccheria.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Foggia – Bisceglie del 14 ottobre 2020, valido per il recupero della prima giornata del girone C di serie C, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sport.