Serie B, Foggia-Carpi 4-2: cronaca e tabellino della partita

722

Serie B 2018/2019

La cronaca e il tabellino di Foggia-Carpi 4-2 il risultato finale, comincia con un successo la compagine pugliese che riduce da subito la penalizzazione.

FOGGIA – Nel match valido per la prima giornata del campionato di Serie B il Foggia parte col piede giusto battendo 4-2 il Carpi. La compagine pugliese sblocca la situazione nel primo tempo, grazie a Camporese, ma è nella ripresa che allunga grazie ai gol di Loiacono, Tonucci e Cicerelli nel giro di dodici minuti. La squadra emiliana accorcia con Tembe e Jelenic ma è troppo tardi.

Serie B, Foggia-Carpi 4-2: cronaca e tabellino della partita

FOGGIA (4-4-3): Bizzarri; Martinelli, Camporese, Tonucci (34′ st Boldor), Loiacono; Carraro, Busellato (41′ st Ramè), Kragl; Cicerelli (26′ st Ranieri), Gori, Chiaretti. A disposizione: Sarri, Noppert, Cavallini, Arena. Allenatore: Gianluca GRASSADONIA.

CARPI (4-3-3): Colombi; Pachonik, Suagher, Pezzi, Frascatore (41′ st Vano);Pasciuti, Sabbione, Di Noia (30′ stPiscitella), Jelenic, Mokulu, Piu (6′ st Arrighini). A disposizione: Pasotti, Colombo, Bongiorno, Concas, Ligi Van Der Hejden, Saric, Barnofsky, Fantacci. Allenatore: Enrico BORTOLAS

RETI: 23′ Camporese (F), 50′ Loiacono (F), 55′ Tonucci (F), 62′ Cicerelli (F), 69′ Tembe (C), 81′ Jelenic (C)

Arbitro: Federico DIONISI (sez. L’Aquila)

Assistenti: Pietro DEI GIUDICI (sez. Latina); Manuel Robilotta (sez. Sala Consilina)

Quarto ufficiale: Giacomo Camplone (sez. Pescara)

Ammoniti: Pezzi, Frascatore, Pasciuti

Espulsi: 37′ del secondo tempo allontanato Grassadonia

Extra time: 0′ nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo

Angoli: 5/3