Nonostante la massima concentrazione rivolta in questa stagione, il napoli pensa già alla prossima: chi può arrivare.
Al di là delle difficoltà messe in mostra in quest’annata così tanto delicata e che appare in slaita, Antonio Conte e il Napoli no nsembrano avere la benché minima intenzione di lasciarsi andare.

L’obiettivo principale è quello di difendere lo scudetto conquistato l’anno scorso all’ultima giornata e cercare di fare più bella figura possibile in Champions League, quindi alla ripresa delle partite ufficiali fra club il tecnico ex Inter e Juventus cercherà proprio di portare di nuovo verso la retta via i propri giocatori a livello di ambizioni e risultati in mezzo al campo.
In ogni caso, tralasciando le partite di questa stagione, la dirigenza del club campano pensa già alla prossima annata calcistica. A testimonianza di ciò, ecco il possibile acquisto di altissimo livello che può fare felicissimo Antonio Conte. Pare essere proprio quello di cui ha bisogno il Napoli in questo preciso momento.
Super acquisto per il Napoli: di chi parliamo
Goretzka è un calciatore attualmente in scadenza di contratto a giugno 2026, ed è un calciatore che chiaramente fa gola a tanti club. Compreso il Napoli, che potrebbe puntare su di lui in vista della prossima stagione. Gli azzurri sono alla ricerca di nuovi centrocampisti capaci di fare la differenza in mezzo al campo, e in virtù di un piccolo investimento a gennaio potrebbe esserci la possibilità più che mai concreta per far sì che divenga il rinforzo perfetto per l’allenatore Antonio Conte.

Certo, lo stipendio può essere un fattore da considerare e per il quale sarà assolutamente necessario trovare un certo compromesso. Il calciatore classe 1995 tedesco è attualmente in forze al Bayern Monaco, e nel corso della sua carriera ha dimostrato in più e più occasioni di poter fare a dir poco la differenza in mezzo al campo.
In poche parole, facciamo riferimento a un giocatore di estremo talento, dotato di una grande fisicità e che ha dimostrato di poter eessere anche un ottimo leader oltre che chiaramente un vincente. Tutto quello di cui ha bisogno il Napoli per fare l’ennesimo step in avanti dal punto di vista dei risultati e delle vittorie. Per quanto la stagione attuale sia partita a rallentatore per il club partenopeo, le ambizioni di De Laurentiis e colleghi rimangono di primissimo livello anche per il futuro. Di sicuro, con un acquisto del genere, sarebbe difficile lamentarsi per chiunque.