Formazioni Spezia – Empoli: ecco chi scende in campo

97

Spezia Empoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Spezia – Empoli del 14 agosto 2022, gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2022/2023

LA SPEZIA – Nella serata di oggi, alle ore 20.45, allo Stadio “Alberto Picco” di La Spezia, andrà in scena Spezia – Empoli, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Scopriremo le formazioni ufficiali a partire dalle 19.45 circa quando verrà diramata la lista. Gotti, si affida al  tradizionale modulo 3-5-2 con Dragowski in porta mentre la difesa a tre é composta da Caldara, Kiwior e Nikolaou. In cabina di regia Bourabia affiancato da Agudelo e Bastonia, mentre Gyasi e Reca agiranno sulle corsie esterne. Davanti confermata la coppia Nzola-Verde, già schierata contro il Como. Zanetti risponde col modulo 4-3-1-2 con Vicario in porta e con una difesa composta al centro da Ismajli e Luperto e sulle fasce da Stojanovic e Parisi. A centrocampo Henderson, Marin e Bandinelli. Attacco  formato da Destro e Lammers e supportato dall’unico trequartista Bajrami.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Spezia – Empoli

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Nzola, Verde. Allenatore: Gotti.

Indisponibili: Amian, Antiste

Squalificati:

Diffidati:

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Destro, Lammers. Allenatore: Andreazzoli.

Indisponibili: Tonelli

Squalificati:

Diffidati: