Francoforte-Bayern Monaco 0-2: diretta live e risultato in tempo reale

58 0

Francoforte Bayern Monaco cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Francoforte-Bayern Monaco di sabato 4 ottobre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in TV e in streaming la partita della Bundesliga

FRANCOFORTE – Sabato 4 ottobre alle 18:30 si disputerà Francoforte-Bayern Monaco, partita valida per la sesta giornata della Bundesliga. L’incontro si giocherà alla Deutsche Bank Park e sarà diretto da Siebert. Le quote vedono nettamente favoriti i Bavaresi, la cui vittoria si trova a 1,40, il pareggio a 5,40 mentre il successo dei Die Adler è quotato 6,20.

Dopo una serie di quattro vittorie consecutive, nelle ultime cinque partite tra campionato e Champions League, il Francoforte ha alternato due vittorie e tre sconfitte. In Bundesliga, i Die Adler si trovano al quarto posto con 9 punti, in compagnia dello Stoccarda, a tre lunghezze di distanza dal Lipsia e a più uno sul Leverkusen. La squadra guidata da Toppmoller ha conquistato una vittoria (contro il Werder Brema) e una sconfitta (contro l’Union Berlino) davanti al proprio stadio con 7 gol realizzati e 5 subiti.

In questo momento il Bayern Monaco è la squadra più in forma d’Europa visto che, contro il Pafos in Champions League, è arrivata la decima vittoria consecutiva in tutte le competizioni. In campionato, i Baveresi ovviamente comandano la classifica a punteggio pieno con 15 punti, due in più del Borussia Dortmund secondo e tre in più del Lipsia terzo. La formazione allenata da Kompany, lontano dal proprio stadio, ha vinto contro Augusta e Hoffenheim per un totale di 7 reti segnate e appena 3 incassate.

I precedenti in casa Francoforte in campionato sono 54 e il bilancio dice 21 vittorie dei padroni di casa, 17 pareggi e 16 successi degli ospiti.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI FRANCOFORTE-BAYERN MONACO]

FRANCOFORTE: Kaua Santos, Buta, Koch R., Theate A., Brown N., Doan R., Larsson H., Skhiri E., Uzun C. Y., Bahoya J., Burkardt J.. A disposizione: Amenda A., Batshuayi M., Chaibi F., Collins N., Gotze M., Hojlund O., Knauff A., Wahi E., Zetterer M. Allenatore: Toppmoller D..

BAYERN: Neuer M., Boey S., Upamecano D., Tah J., Laimer K., Kimmich J., Goretzka L., Olise M., Gnabry S., Diaz L., Kane H.. A disposizione: Bischof T., Guerreiro R., Jackson N., Karl L., Kiala C., Kim Min-Jae, Mike W., Pavlovic A., Ulreich S. Allenatore: Kompany V..

Reti:

La presentazione del match

QUI FRANCOFORTE – Pochi dubbi per Toppmoller che dovrebbe schierare Santos in porta, difesa a quattro formata da Collins, Koch,  Theate e Brown, in mezzo al campo la coppia Skhiri-Chaibi, sulla trequarti Doan, Uzun e Bahoya a supporto di Burkardt. Fuori per infortunio i soli Kristensen e Ngankam

QUI BAYERN MONACO – Kompany dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Neuer tra i pali, in difesa Boey, Upamecano, Tah e Laimer, in mezzo al campo la coppia composta da Kimmich e Pavlovic, sulla trequarti Olise, Gnabry e Luis Diaz a supporto di Kane. Indisponibili Ito, Musiala, Stanisic e Urbig.

Le probabili formazioni

FRANCOFORTE (4-2-3-1): Santos; Collins, Koch, Theate, Brown; Skhiri, Chaibi; Doan, Uzun, Bahoya, Burkardt. Allenatore: Toppmoller

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Boey, Upamecano, Tah, Laimer; Kimmich, Pavlovic; Olise, Gnabry, Luis Diaz; Kane. Allenatore: Kompany

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Calcio, canale 202.