Francoforte – Marsiglia 2-1: successo casalingo per i tedeschi

870

Eintracht Francoforte Marsiglia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Francoforte – Marsiglia di Mercoledì 26 ottobre 2022 in diretta: dopo il botta e risposta tra Kamada e Guendouzi decide Kolo Muani sempre nel primo tempo

FRANCOFORTE – Mercoledì 26 ottobre 2022 si disputerà FrancoforteMarsiglia , incontro valevole per la giornata 5 della Champions League – Fase a Gironi . Il fischio di inizio della gara é in programma per le ore 21:00 . Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa la Francoforte ha vinto con il risultato di 0-1, grazie a una rete di Lindstrom al 43′ del primo tempo . Sarà l’arbitro Manzano incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Deutsche Bank Park . Sarà assistito dai connazionali Diego Barbero e Angel Nevado . La posizione di quarto arbitro sarà occupata da Guillerme Cuadra Fernandez. I due assistenti video arbitrali saranno Juan Martinez Munuera e Paolo Valeri . Il Francoforte ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.20, di contro il pareggio è dato a 3.50 e la sconfitta a 3.10 . Negli ultimi cinque incontri il Francoforte ha conseguito 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 12 e subendone 8 . Il Marsiglia invece ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 5 . I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Tottenham in vetta alla classifica di Champions League per il gruppo D con 7 , Marsiglia si trova in seconda posizione con 6 mentre in terza è posizionata Sporting con 6 e ultimo il Francoforte con 4.

Tabellino

FRANCOFORTE: Trapp K., Dina Ebimbe J. (dal 34′ st Alidou F.), Gotze M., Jakic K., Kamada D., Kolo Muani R. (dal 34′ st Borre R.), Lenz C. (dal 45′ pt Pellegrini Lu.), Lindstrom J. (dal 24′ st Rode S.), Ndicka E., Smolcic H., Sow D.. A disposizione: Grahl J., Ramaj D., Alario L., Alidou F., Borre R., Chandler T., Onguene J., Pellegrini Lu., Rode S. Allenatore: Glasner O..

MARSIGLIA: Lopez P., Balerdi L., Clauss J. (dal 41′ st Suarez L.), Gigot S. (dal 15′ st Kolasinac S.), Guendouzi M. (dal 15′ st Under C.), Harit A., Mbemba Ch., Rongier V., Sanchez A., Tavares N., Veretout J.. A disposizione: Blanco R., Gerson, Kabore I., Kolasinac S., Ngapandouetnbu S. (Portiere), Payet D., Suarez L., Under C. Allenatore: Tudor I..

Reti: al 3′ pt Kamada D. (Francoforte) , al 27′ pt Kolo Muani R. (Francoforte) al 22′ pt Guendouzi M. (Marsiglia) .

Ammonizioni: al 9′ st Kolo Muani R. (Francoforte), al 14′ st Smolcic H. (Francoforte), al 30′ st Dina Ebimbe J. (Francoforte) al 25′ pt Tavares N. (Marsiglia), al 40′ pt Veretout J. (Marsiglia), al 27′ st Balerdi L. (Marsiglia), al 42′ st Suarez L. (Marsiglia).

I convocati di Tudor

Portieri: Paul Lopez, Blanco, Ngapandouetnbu

Difensori: Gigot, Taveres, Balerdi, Clauss, Kabore, Mbemba, Kolasinac

Centrocampisti: Guendouzi, Gerson, Rongier, Veretout

Attaccanti: Payet, Under, Suarez, Sanchez, Harit

Glasner: “Ci sentiamo decisamente pronti”

“Ci sentiamo decisamente pronti. Le partite contro Leverkusen e Mönchengladbach danno ulteriore fiducia in se stessi, è così che vedo la squadra in questo momento. Sappiamo tutti che lo scenario migliore è vincere la partita contro il Marsiglia per passare l’inverno in Europa. Il calcolo ha raramente portato a qualcosa, vogliamo solo sviluppare ulteriormente il nostro modo di giocare e affrontare ogni compito con concentrazione e motivazione. Il tavolo è in definitiva il risultato della nostra performance.Scendiamo in campo per vincere la partita e creare problemi al Marsiglia. Mi aspetto una partita molto serrata e fisica, perché ovviamente l’Olympique sa anche che non riusciremo a prenderli se vinciamo e passeranno sicuramente l’inverno in Europa. Mi aspetto che tornino nel tipico 3-4-3 con molte marcature a uomo e alta intensità”.

Probabili formazioni

FRANCOFORTE: Trapp; Smolčić, Jakić, N’Dicka; Dina Ebimbe, Kamada, Rode, Lenz; Lindstrøm, Götze; Kolo Muani. Allenatore: Glasner

Indisponibili: Tuta per squalifica, Hasebe (ginocchio), Knauff (coscia)

MARSIGLIA: Pau López; Balerdi, Mbemba, Gigot; Clauss, Rongier, Veretout, Nuno Tavares; Guendouzi, Harit; Alexis Sánchez. Allenatore: Tudor

Indisponibile: Baily (bicipite femorale)

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Francoforte – Marsiglia , valevole per la giornata 5 della Champions League – Fase a Gironi , si potrà seguire in diretta su Sky al canale Sky Sport 257 o in streaming su Infinity+.