Frosinone – Cosenza 3-3: pareggio con tante emozioni allo Stirpe

5018

Frosinone Cosenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Frosinone – Cosenza di Sabato 5 agosto 2023 in diretta: i rossoblù prima sotto di due gol poi nuovamente di uno trovano il pari con Voca

FROSINONE – Sabato 5 agosto 2023 , alle ore 18:00 scenderanno in campo FrosinoneCosenza per il match amichevole . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa la Cosenza ha vinto con il risultato di 0-1 . Appuntamento allo stadio Benito Stirpe di Frosinone con biglietti acquistabili solo nei punti autorizzati Vivaticket e sul sito del gestore con prezzi da 10 euro per curve e settore ospiti a 20 tribuna laterale e 25 centrale . Il Frosinone è favorito al successo secondo i bookmakers con quota di 1.53 mentre il pareggio 3.80 e la sconfitta 4.90. E’ reduce dal pareggio con la Salernitana in amichevole dove sono andati a segno Gelli e Valencia mentre precedentemente erano arrivati i successi per 10 sul Ferentino e per 7-0 sul Mondragone. Il Cosenza ha disputato di recente l’amichevole vinta per 1-0 con l’Arezzo e quella vinta con il Gubbio per 2-1. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima circa del fischio d’inizio saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori.

Tabellino

FROSINONE (4-3-3): Turati (dal 44’ st Palmisani); Oyono, Monterisi (dal 29’ st Szyminski), Romagnoli, Marchizza (dal 44’ st Klitten); Gelli (dal 29’ st Bidaoui), Mazzitelli (dal 33’ st Kujabi), Harroui (dal 44’ pt Brescianini); Baez (dal 33’ st Selvini), Borrelli (dal 19’ st Cuni), Kvernadze (dal 19’ st Garritano). A disposizione: Pahic, Macej. Allenatore: Di Francesco.

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Martino (dal 24’ st Rispoli), Meroni, Venturi (dal 1’ st Cimino), D’Orazio (dal 29’ st Rigione); Calò (dal 33’ st Maresca), Zuccon; Tutino (dal 19’ st Voca), D’Urso (dal 38’ st Finotto), Arioli (dal 8’ st Zilli); Mazzocchi. A disposizione: Lai, Marson, Occhiuto, Maresca, Cubretovic. Allenatore: Caserta.

Reti: al 3′ pt Harroui, al 18′ pt Borrelli, al 25′ pt Tutino, al 20′ st Zilli, al 28′ st Baez, al 37′ st Voca.

Ammonizioni: 37’ pt Calò (C), 42’ st Arioli (C)

Formazioni ufficiali di Frosinone – Cosenza

FROSINONE: Turati, Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza, Mazzitelli, Gelli, Harroui, Baez, Borrelli, Caso. A disposizione: Palmisani, Pahic, Macej, Szyminsky, Klitten, Kujabi, Brescianini, Garritano, Bidaoui, Selvini, Kvernadze, Cuni.

COSENZA: Micai; D’Orazio, Venturi, Meroni, Martino; Zuccon, Calò; Arioli, Tutino, D’Urso, Mazzocchi.

Guido Angelozzi sul mercato del Frosinone

“Sono qui per il grande rispetto che ho nei vostri confronti. Siamo un cantiere aperto, dobbiamo fare delle uscite e poi ci saranno le entrate. In queste ore è uscito il nome di Agoumé: il ragazzo preferisce l’estero. Attraverso il suo agente l’ho ringraziato anche se questa è di un mese fa. Ribadisco che chi vuole venire al Frosinone, deve farlo al 100% della convinzione. Qui abbiamo Brescianini che nel giro di una settimana, ma solo perché era in vacanza, ha dato il suo assenso. Due anni fa lo cercai, era un nostro obiettivo da tempo. Doveva compiere un certo percorso, con i nostri collaboratori lo abbiamo monitorato in questi anni. Ho chiesto anche al suo ex ds, Gemmi, che mi aveva confermato i grandi passi in avanti del ragazzo. Quanto a noi, debbo prendere 4 o 5 giocatori, non so quando ma di sicuro arriveranno”.

I convocati del Cosenza

Portieri: Lai, Micai, Marson

Difensori: Cimino, D’Orazio, Martino, Meroni, Occhiuto, Rigione, Rispoli, Venturi

Centrocampisti: Calò, Maresca, Voca, Zuccon

Attaccanti: Arioli, Cubretovic, D’Urso, Finotto, Mazzocchi, Tutino, Zilli

Probabili formazioni di Frosinone – Cosenza

FROSINONE: Turati, Baez, Brescianini, Caso, Cuni, Harroui, Marchizza, Mazzitelli, Monterisi, Oyono, Romagnoli.

COSENZA: Marson, Rispoli, Martino, Meroni, Cimino, Voca, Zuccon, D’Urso, Tutino, Zilli, Arioli.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Frosinone – Cosenza , valevole come gara amichevole per Club pre campionato 2023/2024, sarà visibile in diretta tv su Ten canale 12 del digitale terrestre .