Galliani: “Tra Allegri e Berlusconi sempre un rapporto sereno”

272 0

Intercettato dai cronisti presenti all’esterno della sede della Lega Calcio, questa mattina ha parlato l’ad rossonero Adriano Galliani. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul Milan: “Stiamo recuperando giocatori, qualcun’altro rientrerà con il Genoa, altri contro il Siena, la situazione sta migliorando”.

Sulla lotta scudetto: “Il calendario non vuol dire niente, abbiamo perso cinque punti nelle due partite contro Catania e Fiorentina, non esistono partite più facili e più difficili. C’erano delle statistiche in base alle quali il Milan vinceva con le piccole e perdeva con le grandi, ma questa statistica si è ribaltata, le partite valgono tre punti ciascuna, non so se è meglio giocare con una grande, media o piccola”.

Sull’assemblea del soci dell’A.C.Milan: “Berlusconi è già tornato a fare il presidente, è stato nominato presidente onorario dal cda. Oggi c’è solo un’assemblea degli azionisti. È già tornato, anzi non è mai partito. Rapporti Allegri-Berlusconi? Sempre stati sereni, un presidente più che il diritto ha il dovere di dire la propria opinione al proprio allenatore. I rapporti sono sempre stati sereni”.

[Redazione Il Vero Milanista – Fonte: www.ilveromilanista.it]