Galliani: “Tra Allegri e Berlusconi sempre un rapporto sereno”

265

Intercettato dai cronisti presenti all’esterno della sede della Lega Calcio, questa mattina ha parlato l’ad rossonero Adriano Galliani. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul Milan: “Stiamo recuperando giocatori, qualcun’altro rientrerà con il Genoa, altri contro il Siena, la situazione sta migliorando”.

Sulla lotta scudetto: “Il calendario non vuol dire niente, abbiamo perso cinque punti nelle due partite contro Catania e Fiorentina, non esistono partite più facili e più difficili. C’erano delle statistiche in base alle quali il Milan vinceva con le piccole e perdeva con le grandi, ma questa statistica si è ribaltata, le partite valgono tre punti ciascuna, non so se è meglio giocare con una grande, media o piccola”.

Sull’assemblea del soci dell’A.C.Milan: “Berlusconi è già tornato a fare il presidente, è stato nominato presidente onorario dal cda. Oggi c’è solo un’assemblea degli azionisti. È già tornato, anzi non è mai partito. Rapporti Allegri-Berlusconi? Sempre stati sereni, un presidente più che il diritto ha il dovere di dire la propria opinione al proprio allenatore. I rapporti sono sempre stati sereni”.

[Redazione Il Vero Milanista – Fonte: www.ilveromilanista.it]