Ganso: “Vedremo cosa farà l’Inter, sono tranquillo”. Ecco le condizioni

252

Un suo agente è a Milano, più passa il tempo e più si scalda la vicenda Paulo Henrique Ganso, conteso da Inter e Milan ma sicuramente più vicino ai nerazzurri per via dei continui contatti con il tecnico Leonardo.

Il trequartista del Santos vuole fortemente l’Europa, in Brasile sono sicuri che finirà all’Inter e lo stesso Ganso, dopo il 3-2 sull’Ituano di questa notte, ha rilasciato delle dichiarazioni che raccogliamo da Globo. L’argomento è ovviamente quello di un’imminente proposta nerazzurra: “Ho sentito le voci, ma ho poco da dire. Aspettiamo e vediamo cosa fa l’Inter, se ci sarà quest’offerta vedremo, ma io sono tranquillo. I tifosi del Santos mi conoscono, ho un contratto fino al 2015 e non ho mai detto di voler fuggire immediatamente verso l’Europa, anche se ovviamente è un desiderio per tutti i giocatori brasiliani poter approdare in una big europea”, raccoglie il nostro sito.

“Adesso non voglio entrare nelle situazioni contrattuali, bensì continuo ad aiutare il Santos sul campo. Per il futuro vedremo, ripeto, prendiamo le cose come vengono”, conclude l’Oca che incanta ogni settimana Vila Belmiro. In attesa di ulteriori sviluppi anche da Milano, c’è però da chiarire un aspetto di questa trattativa: l’Inter non è intenzionata a spendere 35 milioni per Ganso, ma la trattativa potrebbe chiudersi soltanto intorno ai 18-19 milioni, una cifra che il Santos ritiene trattabile e sulla quale si lavorerà. E la spinta di Leonardo è un’arma di cui vi parliamo da tempo, che si sta rivelando decisiva come previsto: ora, bisogna soltanto aspettare l’azione vincente…

[Fabrizio Romano – Fonte: www.fcinternews.it]