Gargano ci crede: “Siamo lì, proviamoci. Tutto ok con i tifosi”

239

E’ uno dei titolarissimi, anche se ultimamente Mazzarri lo ha fatto rifiatare un pò. Stanchezza fisica e mentale, colpa – forse – anche dei fischi del San Paolo. Che non risparmia nessuno: “Questa è la pressione di Napoli e noi la conosciamo bene – ha detto Gargano a Sky Sport 24 Capisco i tifosi, loro ci trascinano e vogliono sempre il massimo. Sono la nostra arma in più, ma proprio perchè ci danno tanto, ci chiedono poi tanto”.

PROVARCI – Il Napoli è una sopresa per tutti. Anche per gli stessi giocatori: “Non ci aspettavamo di essere dove siamo adesso. Ma la classifica parla chiaro, e noi proveremo a dare del filo da torcere a Milan e Inter fino alla fine del campionato. Siamo tranquilli, abbiamo superato bene la batosta di San Siro e abbiamo dimostrato di avere carattere e forza mentale per reagire a qualsiasi sconfitta. Le milanesi hanno sicuramente giocatori importanti e soprattutto l’esperienza dalla loro parte: quella che dobbiamo acquisire anche noi. E una volta acquisita sarà difficile batterci”.

LAZIO NEL MIRINO – “E’ una squadra molto forte nel collettivo. Hernanes è un ottimo calciatore, ma credo che sarà una partita durissima in assoluto: vincerà la squadra che giocherà meglio”, ha concluso Gargano.

[Vincenzo Balzano – Fonte: www.tuttonapoli.net]