Gasperini: “La nostra classifica ci mette delle pressioni, ci servono vittorie”

209

Il tecnico del Palermo Gian Piero Gasperino ha parlato nella consueta conferenza pre-gara, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: “Alla vigilia di qualsiasi incontro di campionato noi siamo sempre fiduciosi di far bene. É chiaro che poi deve essere il campo a confermare i nostri buoni propositi. Esclusioni eccellenti tra i convocati? Mi adeguo a quelle che saranno alcune mosse della società in sede di mercato, non sono scelte tecniche. Noi cercheremo di colmare nel mercato di riparazione qualche lacuna che abbiamo in avanti.

Dybala è un giovane molto promettente, parliamo in un giovane attaccante che può garantire molta vivacità, ma ha alternato partita in cui ha fatto bene e bartite dove è stato in ombra, ma è normale per la sua giovane età. Se cerchiamo la profondità andiamo in affanno. Ci servono giocatori con caratteristi differenti”.

Il tecnico del Palermo ha parlanto anche della classifica della propria squadra: “Veniamo da due sconfitte consecutive contro le prime della classe ma con l’Udinese cerchiamo i tre punti. Loro sono una squadra forte ed in forma, cambiano spesso ma nel contempo sanno rinnovarsi ogni anno con grande qualità. La nostra classifica ci mette delle pressioni, per allontanarci dalle zone basse servono solo le vittorie. Nella nostra condizione, giocare in casa od in trasferta non cambia nulla, quello che conta è fare più punti possibili”.

[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]