Gastaldello: “Con il Milan possiamo giocarcela”

53

Stamattina, in occasione della presentazione della manifestazione “Giochiamo Insieme” evento sportivo per disabili, Daniele Gastaldello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti sulla partita di sabato pomeriggio contro il Milan. Sampdorianews era presente e vi riporta le parole del centrale blucerchiato: “Sabato pomeriggio incontreremo un grande squadra, che è prima in classifica non a caso, ma noi sappiamo di avere delle qualità importanti e possiamo mettere in difficoltà chiunque. Abbiamo la fortuna di giocare in casa e questo per noi è un punto a favore notevole. L’importante è dare il massimo se poi loro si dimostreranno più forti andrà bene lo stesso”.

Gastaldello dovrà vedersela con Ibrahimovich, l’attaccante più in forma del Campionato, ma il numero 28 della Samp ha dimostrato si essere una sicurezza contro qualsiasi avversario: “Come si ferma Ibrahimovich? Non facilmente innanzitutto. Lo svedese è un campione , ma in Serie A tutti gli attaccanti sono forti quindi siamo abituati ad affrontare ottimi giocatori”.

[Matteo Nosenghi – Fonte: www.sampdorianews.net]

Articoli correlati

La Sfida: Lecce – Catania

Scritto da - 2 ottobre 2010
Analizziamo la sfida tra Lecce e Catania, anticipo delle 12.30 della sesta giornata di serie A. Ricchiuti in vantaggio su…

Udinese: ecco Fabbrini

Scritto da - 6 luglio 2011
Un talento purissimo, un diamante grezzo che sta per essere ulteriormente levigato dalle mani sapienti di un gioielliere che, con…