Gastaldello fino al 2016: “Far parte della Sampdoria ancora per così tanti anni è un onore”

297

Dopo il rinnovo del capitano è arrivato anche quello del suo vice: Daniele Gastaldello ha infatti prolungato il suo contratto con la Sampdoria fino al 2016. A darne notizia è stata la stessa società Sampdoria attraverso il proprio sito ufficiale.

Immediatamente dopo la firma il Gasta ha rilasciato, sempre a sampdoria.it, anche alcune dichiarazioni da cui traspare la sua felicità per essersi legato ancora più a lungo al Doria, confermando ulteriormente il suo ruolo di colonna della squadra e dello spogliatoio: “Sono arrivato nel 2007. Quattro stagioni le ho già fatte, fino al 2016 quante sarebbero in totale? Nove? E beh, poche non sono. Per me è un onore immenso. Sono contentissimo, era da un po’ di settimane che ne parlavamo e non vedevo l’ora che questa benedetta firma arrivasse. Far parte della Sampdoria ancora per così tanti anni è un onore, un motivo d’orgoglio che ha inciso parecchio nella mia scelta. Quello di poter entrare nella storia di questa società, una società così importante, dal passato così glorioso, è stato uno dei miei pensieri fin da subito e pensare di vivere nove anni a Genova, con questa maglia addosso, è qualcosa di meraviglioso

Firma che come già detto arriva poco tempo dopo quella di Angelo Palombo, a dimostrazione che la società vuole ripartire da fondamenta solide: “Direi un segnale fondamentale – commenta Gastaldello -, che la dirigenza ha voluto dare ai nostri tifosi e a tutti quelli che tengono a questo club. Stiamo vivendo un anno particolare, tribolato, dove tanti aspetti non sono andati per il verso giusto; ma la società sta dimostrando di esserci, di credere in noi “anziani” e di poter contare su di noi anche domani. Ora pensiamo al presente e alla salvezza, senza dimenticare che siamo tutti pronti a dare un futuro a questa fantastica famiglia blucerchiata”.

[Corrado Camera – Fonte: www.sampdorianews.net]