Europa League, Genk-Sassuolo 3-1 risultato e cronaca del match

471

Genk-Sassuolo risultato e cronaca in tempo reale diretta

Europa League, il programma completo delle gare di oggiGENK (4-3-3): Bizot; Walsh, Colley, Brabec, Nastic;Álex Pozuelo, Ndidi, Susic (82′ Kumordzi); Bailey, Karelis (75′ Samatta), Buffel (87′ Trossard). A disp. Castagne, Samatta, Kumordzi, Trossard, Jackers, Heinen, Dewaest. Allenatore: Peter Maes.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Letchert, Peluso; Biondini (59′ Ragusa), Magnanelli, Pellegrini (66′ Mazzitelli); Politano, Defrel, Ricci (79′ Caputo). A disp. Ragusa, Caouto, Pegolo, Mazzitelli, Adjapong, Pomini, Franchini. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Arbitro: Liran Liany (ISRAELE)

Guardalinee: Shimon, Biton.

ADD1: Masiah

ADD2: Reinshreiber

Quarto uomo: Davidy

Reti: 8′ Karelis, 25′ Bailey, 61′ Buffel, 65′ Politano

Ammonizioni: Peluso, Politano, Karelis

Recupero: 1′, 3′

Stadio: Cristal Arena di Genk

Anteprima di Genk-Sassuolo

GENK – Dopo la vittoria per 1-0 (Defrel) ai danni dell’Udinese, il Sassuolo si prepara alla difficile trasferta europea, in Belgio. Appuntamento Giovedì 29 Settembre alle ore 21.05; Genk-Sassuolo è la partita valevole per la seconda giornata della fase a gironi del gruppo F dell’Uefa Europa League 2016/2017.

I locali sono in un momento molto difficile della stagione, con una vittoria e quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite stagionali. Nella prima partita della fase a gironi della competizione europea, il team allenato da Maes è uscito sconfitto per 3-2 contro il Rapid Vienna. Fischio d’inizio alle ore 21.05 sotto la direzione dell’israeliano Liran Liany coadiuvato dagli assistenti Shimon e Biton, addizionali Masiah e Reinshreiber; quarto uomo Davidy.

QUI GENK – I belgi devono riscattarsi dopo gli ultimi risultati deludenti. 4-2-3-1 il modulo scelto da Peter Maes, con Heynen e Ndidi a formare la diga davanti alla difesa. In avanti spazio a Karelis supportato da Bailey, Buffel e Susic.

QUI SASSUOLO – Molte assenze per la squadra di Eusebio Di Francesco. 4-3-3 il modulo, ormai marchio di fabbrica del tecnico pescarese. In difesa out Cannavaro e Antei non convocato. Peluso dovrebbe essere dunque impiegato come centrale difensivo con Adjapong esterno. Metronomo del centrocampo sarà il solito Magnanelli, con Pellegrini e Biondini. In attacco probabile posto da titolare per Ricci, insieme a Politano e Defrel. Occhio anche a Iemmello.

A cura di Simone Bortune