Genoa, ufficializzato l’arrivo di Ballardini in panchina

317

Ballardini sostiuisce Juric alla guida della prima squadra del Genoa. Un ritorno sulla panchina che lo ha già visto protagonista 45 volte

Genoa, ufficializzato l'arrivo di Ballardini in panchina

GENOVA – Davide Ballardini é il nuovo allenatore del Genoa. Dopo l’esonero di Juric, mancava soltanto l’ufficialità del nome del tecnico a cui affidare la guida della prima squadra. Nel tardo pomeriggio società rossoblù lo ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale.

Ecco quanto si legge nella nota:

Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra all’allenatore Davide Ballardini, già operativo in precedenza nella stagione 2010/11 e nel 2013. L’insediamento del mister è contestuale all’inserimento del vice Carlo Regno e del collaboratore tecnico Stefano Melandri.

Nel formulare i migliori auguri di proficua attività, la Società informa che la conferenza di presentazione di mister Ballardini è fissata domani, martedì 7 novembre, presso la sala stampa di Villa Rostan al Centro Sportivo Signorini. L’inizio è fissato alle 11:30.

Nel pomeriggio il tecnico dirigerà, a porte aperte, la prima seduta di allenamento alle ore 15″.

Le prime impressioni del nuovo allenatore

Davide Ballardini, 53 anni, ha gia collezionato 45 presenze complessive sulla panchina del Genoa nel corso delle due annate sopracitate, ottenendo in entrambe le occasioni la salvezza della squadra a fine campionato.

Nella serata di ieri il neo mister aveva dichiarato di essere felicissimo dell’incarico in quanto si sente tifoso del Genoa e i colori rossoblù sono sempre rimasti nel suo cuore.

Articoli correlati