
Cronaca di Genoa – Atalanta. La squadra di Prandelli torna alla vittoria. Piatek capocannoniere a quota 14. Radu para un rigore
La cronaca minuto per minuto
La presentazione del match
GENOVA – Oggi pomeriggio alle ore 15 andrà in scena Genoa – Atalanta, incontro valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A.
Da una parte c’è la compagine ligure che viene dalla sconfitta contro la Roma, non senza polemiche, ed in classifica occupa la sedicesima posizione con 16 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la formazione orobica che sta vivendo un buon periodo di forma: due vittorie nelle ultime due partite per i nerazzurri che lunedì hanno battuto la Lazio. La squadra di Gasperini occupa la sesta posizione in classifica con 24 punti.
QUI GENOA – Prandelli dovrebbe mandare in campo i suoi col 3-5-2 con Radu in porta, pacchetto difensivo composto da Biraschi, Romero e Criscito. A centrocampo Sandro in cabina di regia con Bessa e Hiljemark mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Romulo e Lazovic. In attacco tandem offensivo composto da Piatek e Kouamè.
QUI ATALANTA – La squadra orobica dovrebbe scendere in campo col 3-4-1-2 con Berisha in porta, pacchetto difensivo composto da Toloi, Mancini e Masiello. A centrocampo Freuler e De Roon in cabina di regia con Hateboer e Gosens sulle corsie esterne mentre davanti Ilicic a supporto di Gomez e Zapata.
Dove vederla in TV e in streaming
Il match verrà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma Sky, precisamente su Sky Sport (canale 253). Inoltre, per gli abbonati sarà possibile assistere alla gara anche tramite l’applicazione in streaming di Sky Go.
Le probabili formazioni di Genoa – Atalanta
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, C. Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamé. Allenatore: Prandelli
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata. Allenatore: Gasperini
STADIO: Luigi Ferraris