Genoa – Bologna, le formazioni ufficiali

373

Genoa - Bologna, le formazioni ufficiali

Genoa – Bologna, le formazioni ufficiali

GENOVA – Tutto è pronto allo Stadio Luigi Ferraris per l’inizio di Genoa – Bologna, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2108/2019. Ecco le formazioni ufficiali. Modulo per 3-5-2 Ballardini con Marchetti in porta e difesa a tre composta da Biraschi, Spolli e Gunter. In mezzo al campo Mazzitelli, Hiljemark e Criscito; sulle fasce Romulo e Bessa. In attacco Pandev e Piatek. Modulo 3-5-2 anche per Inzaghi  con Skorupski in porta e difesa a tre composta da Gonzalez, De Maio, Danilo. In mezzo al campo Poli, Pulgar e  Dzemaili; sulle fasce Mattiello e Djiks. Attacco affidato alla coppia Destro-Okwonkwo.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Gunter; Romulo, Mazzitelli, Hiljemark, Criscito; Bessa; Pandev, Piatek. A disposizione: Vodisek, Radu, Lapadula, Kouamé, Rolon, Lazovic, Dalmonte, Pereira, Lakicevic, Omeonga, Medeiros, Zukanovic.Allenatore: Ballardini.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, De Maio; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Destro, Okwonkwo. A disposizione: Da Costa, Santurro, Orsolini, Nagy, Santander, Krejci, Mbaye, Valencia, Corbo, Svanberg, Calabresi, Falcinelli. Allenatore: F. Inzaghi.

SEGUI LA DIRETTA