Pronostici del 17 settembre con i posticipi di Serie A e B

665

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata a Serie A e B e ai campionati inglese, spagnolo, danese e svedese

Pronostici del 16 settembre con i posticipi di Serie A e B

I pronostici di lunedì 17 settembre riguardano i posticipi di Serie A e B e dei massimi campionati inglese, spagnolo, danese e svedese. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Aalborg-Vejle 1 (ore 19)

Gara valida per la nona giornata del massimo campionato danese. L’Aalborg proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Randers e in classifica è quinto con 14 punti. Sette lunghezze in meno per il Vrjle, reduce dal pari in casa dell’Horsens.

Spal-Atalanta 2 (ore 20.30)

La Spal è dalla sconfitta in casa del Torino e in classifica ha 6 punti. Tre lunghezze in meno per l’Atalanta, che  proviene da due sconfitte consecutive contro Roma e Cagliari.

Southampton-Brighton 1 (ore 21)

Incontro valevole per la giornata del massimo campionato inglese. Il Southampton proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Crystal Palace e in classifica ha 4 punti. Stesse lunghezze per il Brighton, reduce dal pari casalingo con il Fulham.

Girona-Celta Vigo no goal (2,10)

Match valido per la giornata del massimo campionato spagnolo. Il Girona proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Villareal e in classifica ha 4 punti. Tre lunghezze in più per il Celta Vigo, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Atletico Madrid.

Livorno-Crotone under 2,5 (ore 21)

Match valido per la terza giornata del campioato cadetto. Il Livorno proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Pescara e in classifica è ancora fermo a quota zero. Tre lunghezze per il Crotone, reduce dalla vittoria contro il Foggia.

Sirius-Hammarby 2 (ore 19)

Incontro valevole per la ventunesima giornata del massimo campioato svedese. Il Sirius proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul capo del Sundsvall e in  classifica è tredicesimo con 17 punti. Ventisei lunghezze in più per l’Hammarby, secondo a -5 dalla capolista AIK Stockolm e reduce dalla sconfitta casalinga contro lo Djurgarden.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 16 settembre 2018

Aalborg-Vejle 1 (1,80)

Spal-Atalanta 2 (1,92)

Southampton-Brighton 1 (2,10)

Girona-Celta Vigo no goal (2,10)

Livorno-Crotone under 2,5 (1,65)

Sirius-Hammarby 2 (1,63)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  410 euro