Serie A, Genoa – Cagliari: le formazioni ufficiali

97

Genoa Cagliari cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Genoa – Cagliari del 24 gennaio 2021: incontro valido per la diciottesima giornata di Serie A, calcio di inizio ore 15

GENOVA – Tutto pronto per la sfida tra Genoa – Cagliari, gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Ci avvicineremo all’incontro a partire dalle 14 quando saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Ballardini dovrebbe schierare un 3-5-2 con Perin tra i pali, pacchetto difensivo con di difesa formato da Masiello, Radovanovic, Criscito. In cabina di regia Badelj affiancato da Strootman e Zajc, mentre esterni Zappacosta e Czyborra. In attacco Destro insieme a Shomurodov. Di Francesco dovrebbe optare per un 4-3-21 con Cragno in porta, in difesa Walukiewicz e Godin centrali e Zappa e Lykogiannis terzini. In mediana Marin in cabina di regia con Nandez e Duncan mezze ali mentre davanti spazio a Joao Pedro e Nainggolan alle spalle di Simeone.

CRONACA CON COMMENTO IN DIRETTA

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. Allenatore: Ballardini.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Duncan; Joao Pedro, Nainggolan; Simeone. Allenatore: Di Francesco.