Hellas Verona-Napoli: le formazioni ufficiali del match

87

Hellas Verona Napoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Napoli del 24 gennaio 2021: incontro valido per la diciannovesima giornata di Serie A, calcio d’inizio alle 15

VERONA – Questo pomeriggio alle ore 15 in campo Hellas Verona e Napoli per la 19ma giornata di campionato. Ci avvicineremo al match che seguiremo con il commento in diretta a partire dall’ingresso in campo delle squadre con l’uscita delle formazioni ufficiali. Intorno alle 14 scopriremo le mosse di Juric e Gattuso.

COMMENTO DELLA PARTITA IN DIRETTA

In casa gialloblù pesano le assenze in particolare di Veloso, Benassi e Sturaro con Ceccherini che appare tra i convocati ma dovrebbe partire dalla panchina. Davanti a Silvestri dunque il trio Dawidowicz, Magnani, Gunter; esterni a centrocampo Faraoni e Dimarco e interni Tameze e Ilic. In avanti Barak e Zaccagni a supporto di Kalinic.

Il tecnico della squadra napoletana dovrebbe affidarsi a Meret tra i pali mentre la difesa dovrebbe restare quella tipo con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Hysaj; i due mediani Demme e Bakayoko anche se quest’ultimo potrebbe essere insediato da Elmas; in avanti Lozano, Zielinski e Insigne a supporto di Mertens che sempre favorito rispetto a Petagna. Dopo tre mesi di assenza per l’infortunio alla spalla si rivede anche Victor Osimhen.

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona – Napoli

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. A disposizione: Berardi, Pandur, Lovato, Salcedo, Di Carmine, Udogie, Cetin, Ceccherini, Magnani, Bessa, Danzi,  Colley. Allenatore: Juric