Genoa: difficile il ritorno di Borriello

369

Nelle ultime settimane era girata con insistenza la voce di un possibile ritorno al Genoa di Marco Borriello, l’attaccante napoletano esploso all’ombra della Lanterna tre stagioni fa, quando realizzò 19 reti in maglia rossoblù.
Un record personale che rimane tutt’ora imbattuto per il giallorosso. Al momento, Borriello è alla Roma con la formula del prestito gratuito e il riscatto con la società titolare del cartellino, il Milan, è fissato a 10 milioni.

Però, il nuovo matrimonio tra Borriello e il Grifone, pare che non s’abbia da fare. Secondo le indiscrezioni raccolte da Pianetagenoa1893.net, l’ostacolo che renderebbe quasi impossibile la trattativa è rappresentato dall’ingaggio del giocatore, apparentemente oneroso per le casse rossoblù.

Per la precisione, facendo riferimento ai dettagli diramati dall’As Roma nel giorno della firma di Borriello, il bomber percepisce 4 milioni e mezzo di euro lordi (leggasi 2,5 netti), in questa stagione, con un aumento a 5,4 milioni lordi (3 netti), per le prossime stagioni, fino al 2015, ma questo solo nel caso in cui il club giallorosso decidesse di riscattarlo.

[Fabio Aronica – Fonte: www.pianetagenoa1893.net ]