Formazioni Genoa – Empoli: ecco chi scende in campo

49

Genoa Empoli cronaca diretta live risultato in campo reale

Le formazioni ufficiali di Genoa – Empoli del 6 marzo 2022, incontro valido per la ventottesima giornata del Campionato di Serie A 2021/2022

GENOVA – La domenica di Serie A si aprirà alle 12.30 con la sfida tra Genoa e Empoli valida per la ventottesima giornata. Quali saranno le formazioni ufficiali che scenderanno in campo lo scopriremo alle 11.30 quando i due tecnici scioglieranno gli ultimi dubbi. Nel Genoa out Bani e Criscito, ai quali si é aggiunto Cambiaso, infortunatosi al ginocchio durante la gara contro l’Inter, soltanto otto minuti dopo la sua entrata in campo. Blessin conferma il modulo 4-2-3-1 con Sirigu tra i pali e retroguardia composta da Hefti, Maksimovic, Ostigard e Vasquez. A centrocampo i mediani sono Sturaro, Badelj mentre sulla trequarti Melegoni, Portanova e Gudmundsson, di supporto all’unica punta Yeboah. Andreazzoli  dovrà rinunciare ad Haas e Marchizza, per i quali la stagione può dirsi conclusa, e allo squalificato Ismajli. Si affiderà al  modulo 4-3-2-1, con Vicario in porta e Stojanovic, Romagnoli, Luperto e Parisi in posizione arretrata. A centrocampo Zurkowski, Asllani e Benassi, sulla trequarti Verre e Bajrami dietro Pinamonti.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Genoa – Empoli

GENOA (4-2-3-1): Sirigu, Hefti, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Melegoni, Portanova; Yeboah. Allenatore: Alexander Blessin.

Squalificati: 

Indisponibili: Bani (Distrazione alla coscia – Rientro inizio marzo),  Cambiaso (Problema al ginocchio – Rientro fine marzo), Criscito (Lesione muscolare – Rientro fine marzo)

Diffidati: Biraschi, Rovella, Sturaro

Ballottaggi: Rovella 55% – Amiri 45%; Calafiori 55% – Maksimovic 45%

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Benassi; Bajrami, Verre; Pinamonti. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

Squalificati: 

Indisponibili: Haas (Rottura del crociato – Stagione finita), Marchizza (Lesione al crociato anteriore – Stagione finita)

Diffidati: Marchizza, Parisi, Tonelli, Zurkowski

Ballottaggi: Bandinelli 55% – Benassi 45%