Genoa-Fiorentina 1-0, il tabellino: decide una rete di Lazovic

2196

Genoa-Fiorentina risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: GENOA-FIORENTINA 1-0 (primo tempo 1-0)

TABELLINO

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Cofie, Veloso, Laxalt (dal 38′ st Orban); Rigoni (dal 47′ st Ntcham), Simeone, Ninkovic (dal 15′ st Ocampos). A disposizione: Lamanna, Zima, Edenilson, Gentiletti, Pandev, Gakpé, Biraschi, Brivio, Fiamozzi. Allenatore: Ivan Juric

FIORENTINA (4-3-3): Tatarusanu; Gonzalo Rodriguez, Salcedo, Astori, Milic (dall’8′ st Kalinic), Olivera (dal 38′ st Ilicic), Badelj (dal 44′ st Tello), Vecino; Zarate, Bernardeschi, Sanchez. A disposizione: Lezzerini, De Maio, Cristoforo, Maistro, Perez, Diks, Hagi, Chiesa, Tomovic. Allenatore: Paulo Sousa

Arbitro: Guida di Torre Annunziata

Reti: al 37′ pt Lazovic

Ammonizioni: Veloso, Tomovic, Ninkovic, Lazovic, Badelj

Assist: Lazovic

Recupero: nessuno nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Stadio: Luigi Ferraris


Genoa-Fiorentina
Genoa-Fiorentina risultato, tabellino e cronaca della partita

GENOVA – Domani alle 20 scenderanno in campo al Luigi Ferraris Genoa e Fiorentina per il recupero della gara interrotta al 28′ per impraticabilità del campo. Il grifone è in cerca del successo interno contro i viola che manca dal 28 ottobre 2009.

I padroni di casa sono reduci da una sconfitta contro l’Inter e da un pareggio a reti inviolate contro il Chievo mentre nell’ultimo match disputato fra le mura amiche, gli uomini di Ivan Juric hanno abbattuto la Juventus per 3-1. Buon momento per la Viola, invece, due vittorie di fila in casa, rispettivamente con Palermo e Sassuolo, e la possibilità concreta di scavalcare l’Atalanta che in classifica è distante solamente due punti dagli uomini di Paulo Sousa.

QUI GENOA

Gli interpreti, per i padroni di casa, dovrebbero esser confermati per 9/11 con il dubbio fra Lazovic-Edenilson e Ocampos-Ninkovic con il classico 3-4-2-1 con Simeone confermato prima punta. Ai saluti invece Pavoletti che a gennaio diventerà ufficialmente un giocatore del Napoli.

QUI FIORENTINA

Per quanto concerne la formazione di Sousa in dubbio il centrocampista spagnolo Borja Valero soprattutto anche per via della trasferta contro la Lazio. Solito ballottaggio fra Milic e Maxi Olivera sulla sinistra mentre Tomovic tornerà in difesa in virtù della squalifica di Salcedo. Davanti spazio a Ilicic Bernardeschi e il bomber Kalinic, autore di una doppietta contro il Sassuolo.