Formazioni Genoa – Juventus: ecco chi scende in campo

97

Genoa Juventus cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Genoa – Juventus del 6 maggio 2022, gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

GENOVA – Questa sera alle ore 21 scenderanno in campo Genoa e Juventus per l’anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. Scopriremo le formazioni ufficiali a partire dalle 20 quando verrà diramata la lista degli allenatori. Blessin, che dovrà rinunciare a Sturaro,  dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Sirigu tra i pali e retroguardia composta da Frendup (in ballottaggio con Hefti), Ostigard, Vasquez e capitan Criscito. In mediana Badelj e Galdames visto che Sturaro è indisponibile. Sulla trequarti  Amiri, Melegoni, Portanova a supporto dell’unica punta Destro. Allegri dovrà rinunciare ai lungodegenti Chiesa e Kajo Jorge oltre a Locatelli, McKennie e ultimo Pellegrini. Recuperati Cuadrado e de Sciglio. Probabile modulo 4-3-3 con Szczesny tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Bonucci-Rugani e da Cuadrado e Di Sciglio sulle fasce. A centrocampo Arthur con il giovane Miretti e Rabiot. Nel tridente con Vlahovic spazio a Kean con Dybala.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Genoa – Juventus

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Criscito; Galdames, Badelj, Melegoni, Amiri, Portanova; Destro. Allenatore: Blessin.

Squalificati:

Indisponibili: Sturaro, Czyborra, Vanheusden

Diffidati: –

Ballottaggi: Frendup 55%-Hetfi 45%

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Scigliio; Arthur, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri.

Squalificati: –

Indisponibili: Chiesa, Kaio Jorge, Locatelli, McKennie, Aké, Pellegrini

Diffidati:-

Ballottaggi: –