Genoa, il Presidente Preziosi in visita al Signorini

320

Il Presidente Preziosi ha assistito oggi a Pegli all’allenamento della squadra in vista della partita di lunedì prossimo a Torino contro la Juventus. É stata l’occasione per fare il punto della situazione con la dirigenza rossoblu. Domani la conferenza stampa di Ballardini

Genoa, il Presidente Preziosi in visita al SignoriniGENOVA – Proseguono gli allenamenti del Genoa in vista della sfida con la Juventus all’Allianz Stadium di lunedì sera, valida come posticipo della ventunesima giornata di campionato.

Oggi la squadra ha lavorato sodo sotto lo sguardo attento del Presidente Enrico Preziosi e di tutta la dirigenza rossoblu. Un allenamento intenso, effettuato quasi per intero con il pallone. Tattica, qualche schema nelle due fasi di gioco e partitella finale.

Il Presidente Preziosi ha colto l’occasione per fare il punto della situazione generale con l’amministratore delegato Alessandro Zarbano. Di mercato invece ha parlato con il direttore generale Giorgio Perinetti e con il direttore sportivo Mario Donatelli.

Domani la conferenza stampa di Ballardini

Domani è previsto un solo allenamento a margine della conferenza di mister Davide Ballardini nella sala stampa di Villa Rostan. L’inizio dell’incontro con i rappresentanti degli organi d’informazione è fissato alle ore 10.