Genoa – Roma: le formazioni ufficiali del match

180

Genoa Roma cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Genoa – Roma dell’8 novembre 2020: incontro valido per la settima giornata del campionato di Serie A; calcio d’inizio alle ore 15

GENOVA – Tutto pronto allo Stadio Luigi Ferraris per l’inizio (ore 15) di Genoa – Roma, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Il Grifone  viene dalla sconfitta casalinga contro il Torino, nel recupero della terza giornata, ed in classifica occupa la diciassettesima posizione con 5 punti. La squadra giallorossa, in settimana, ha ipotecato il passaggio ai sedicesimi di Europa League battenso il Cluj. In campionato la squadra di Fonseca viene dal  successo casalingo contro la Fiorentina ed in classifica occupa il quinto posto, insieme a Inter, Verona e Napoli, a quota 11 punti. Le formazione saranno comunicate attorno alle ore 14.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA

GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Bani, Criscito; Rovella, Radovanovic, Behrami; Pandev, Zajc; Scamacca. Allenatore: Maran (da confermare)

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca (da confermare)