Genoa-Siena: le ultime dai campi

240

GENOA – Nessun intoppo nella rifinitura del Genoa stamattina a Pegli. Come previsto, non si è allenato con i compagni il solo Belluschi, che sta proseguento il recupero individuale. Oltre al centrocampista argentino, anche Moretti non ci sarà domani contro il Siena. I giocatori sono rientrati nell’albergo, dove domenica mattina prenderanno parte alla riunione tecnica prevista da mister Malesani. Nella lista del tecnico inclusi anche i giovani Alhassan, che dovrebbe debuttare come terzino sinistro, e Sturaro. E’ stato precettato anche Antonelli che ha recuperato dall’infortunio. Il suo è un ritorno molto gradito dopo l’inattività sforzata e sfortunata: tuttavia dovrà partire eventualmente dalla panchina.

Ecco l’elenco dei 23 convocati per il match di domani al Ferraris: 18 Alhassan, 23 Antonelli, 88 Biondini, 10 Birsa, 21 Bovo, 3 Carvalho, 27 Constant, 1 Frey, 82 Gilardino, 5 Granqvist, 11 Jankovic, 19 Jorquera, 13 Kaladze, 33 Kucka, 22 Lupatelli, 20 Mesto, 8 Palacio, 7 Rossi, 73 Scarpi, 81 Sculli, 93 Sturaro, 4 Veloso, 9 Ze’ Eduardo. Presenti in ritiro anche Moretti, squalificato, e Belluschi.

QUI SIENA – L’allenatore del Siena Giuseppe Sannino ha convocato 22 giocatori per la trasferta di Genova: Brkic, Farelli, Marcone; Del Grosso, Pesoli, Rossettini, Rossi, Terzi, Vitiello; Bolzoni, Brienza, D’Agostino, Gazzi, Giorgi, Grossi, Mannini, Parravicini, Sestu, Vergassola; Bogdani, Destro, Gonzalez. Oltre a Calaiò e Angelo, fermi fino al termine della stagione, sono indisponibili Larrondo, bloccato da una leggera distorsione al ginocchio sinistro, e Belmonte, sindrome influenzale. Entrambi i giocatori sono da valutare per la partita di mercoledì con il Bologna. Squalificati Pegolo e Contini.

[Nicola Benedetti – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]