Genoa – Spezia, le formazioni ufficiali del match

83

Genoa Spezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Genoa – Spezia del 25 aprile 2021: incontro valevole per la 33° giornata di Serie A, calcio d’inizio alle ore 15

GENOVA – Tutto pronto allo Stadio Luigi Feraris per l’inizio di Genoa – Spezia. Sotto la direzione di Manganiello, punti in palio che consentirebbero ad entrambe le squadre di avviarsi verso un tranquilla salvezza. Ci avvicineremo al match con le formazioni ufficiali a partire dalle ore 14. Andiamo a vedere i possibili schieramenti alla luce delle ultime dai campi.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Ballardini, che dovrà fare a meno dello squalificato Radovanovic, dovrebbe confermare il modulo 3-5-2 con Perin in porta e difesa composta da Masiello, Criscito e Zapata. In cabina di regia Badelj con Zajc e  Strootman mezzali; Zappacosta e Czyborra sulle corsie. Coppia d’attacco formata da Scamacca e Destro. Probabile modulo 4-3-3 per la squadra di Italiano con Provedel tra i pali, Ferrer e retroguardia formata da uno tra Bastoni o Marchizza, Erlic e Ferrer. A centrocampo Maggiore, Ricci e Pobega, mentre il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Verde, Nzola e Farias, in vantaggio su Gyasi.

Le formazioni ufficiali di  Genoa – Spezia

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Masiello, Criscito; Goldaniga, Badelj, Strootman, Zappacosta; Pjaca; Pandev, Destro. Allenatore: Ballardini.

SPEZIA (4-3-3):  Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Bastoni; Pobega, Sena, Maggiore; Farias, Nzola, Gyasi. Allenatore: Italiano.