Pronostici del 24 aprile 2021: anticipi di Serie A e le altre sfide in Italia e Europa

119

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della trentatreesima giornata del campionato di Serie A, al recupero di Serie B e alla trentatreesima giornata di Liga

pronostici del sabato

Sabato 24 aprile si giocano gli anticipi della trentatreesima giornata di Serie A, il recupero della trentesima giornata di Serie B e la trentaduesima giornata di Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Genoa – Spezia 1 (ore 15)

Gara di apertura della trentatreesima giornata di Serie A.  Il Grifone viene dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Benevento ed é quattordicesimo in classifica, proprio insieme allo Spezia, che invece é reduce dal pareggio casalingo contro la capolista Inter.

Parma – Crotone 1 (ore 18)

Anticipo della trentatreesima giornata di Serie A. Sfida di fondo classifica tra due squadre dalla situazione abbastanza compromessa, essendo, rispettivamente, a 11 e 16 lunghezze dalla quartultima. Il Parma viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro la Sampdoria ed é penultimo con 20 punti; i pitagorici sono reduci dal pareggio casalingo contro la capolista Inter.

Sassuolo – Sampdoria 1 (ore 20.45)

Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di De Zerbi che viene dall’ottimo successo esterno contro il Milan ed in classifica occupa l’ottava posizione con 49 punti, -6 dalla settima posizione della Roma. Dall’altra parte troviamo la squadra di Ranieri che è reduce dalla vittoria esterna contro il Crotone ed in classifica occupa il nono posto con 42 punti.

Pordenone – Pisa 1 (ore 16)

Recupero della trentunesima giornata di Serie B. Il Pordenone viene dalla vittoria casalinga per 2-0 con il Frosinone e in classifica é quindicesimo con 40 punti: ha inanellato 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 7 gol e subendone altrettanto. Il Pisa é reduce da 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 7 reti e ne ha subito altrettanto; é reduce dalla vittoria casalinga contro il Cosenza e in classifica é dodicesimo a quota 43.

Real Madrid – Betis 1 (ore 21)

Match valido per la trentaduesima giornata di Liga.  Il Real Madrid viene dalla vittoria esterna per 0-3 contro il Cadice e in classifica é primo con 70 punti, a pari merito con l’Atletico Madrid, che deve però ancora giocare contro l’Huesca; ha inanellato 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 8 gol e subendone 2. Il bilancio del Betis é di 1 vittoria e 4 pareggi nelle ultime cinque; ha realizzato 6 reti e ne ha subito 4: viene dal pari a reti bianche contro l’Athletic Bilbao ed é quinto a quota 49

Valencia – Alaves 1  (ore 18.30)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata di Liga. Il Valencia viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro l’Osasuna e in classifica é quattordicesimo con 35 punti- A quota 28 l’Alaves, sedicesimo a quota 28 e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Villarreal.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 aprile 2021

  • Genoa – Spezia 1 (2,45)
  • Parma – Crotone 1 (1,76)
  • Sassuolo – Sampdoria 1 (2,10)
  • Pordenone – Pisa 1 (2,60)
  • Real Madrid – Betis 1 (1,50)
  • Valencia – Alaves 1 (2,20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 777 EURO